Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Giu, 2016 9:56 pm Oggetto: Green |
|
|
Canon 1200 D - F 5 - 50 mm - 1 /80 - Iso 200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29654
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2016 6:21 am Oggetto: |
|
|
Immagine essenziale e pulita che può avere anche una valenza concettuale se vista come una possibile rappresentazione della vita:in partenza lineare e tranquilla,poi le difficoltà ed infine un bivio di fronte al quale spesso ci troviamo.La tua scelta è stata quella di troncare visivamente i due virgulti, lasciandoli crescere oltre il fotogramma,e noi la rispettiamo.Mi piace.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2016 8:29 am Oggetto: |
|
|
Minimal e concettuale nella forma e nel contenuto.
Su sfondo nero è ben decentrata e su sfondo bianco il soggetto si perde nel bianco e risulta ugualmente affascinante. Per me bene anche senza passepartout. Occhio però alla sottile linea alla base del gambo  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
Reaptor utente

Iscritto: 18 Mgg 2016 Messaggi: 139 Località: Genova
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2016 11:00 am Oggetto: |
|
|
Minimal concettuale e molto originale.Pulita nello scatto e ben calibrata la luce.  _________________ Emanuele Reasso |
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2016 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Sergio
Max
Emanuele
grazie per essere passati e per aver lasciato il vostro contributo riguardo questo semplice scatto.
Un caro saluto a tutti
 |
|
|
teresa zanetti utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2017 Messaggi: 1535
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2017 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Paiono colate di vernice i due polloni superiori che, scivolando verso il basso, si innestano sulle volute del bambù.
Bellissima e assai appropriata la scelta di accostare il verde, appena scaldato dai tratti aranciati, al tanto bianco.
Simili immagini sono un dono, perché sanno infondere serenità nell'occhio e nel pensiero di chi le guarda.
Buon tutto, Cristian.
Tere |
|
|

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2017 4:32 pm Oggetto: |
|
|
teresa zanetti ha scritto: | Paiono colate di vernice i due polloni superiori che, scivolando verso il basso, si innestano sulle volute del bambù.
Bellissima e assai appropriata la scelta di accostare il verde, appena scaldato dai tratti aranciati, al tanto bianco.
Simili immagini sono un dono, perché sanno infondere serenità nell'occhio e nel pensiero di chi le guarda.
Buon tutto, Cristian.
Tere |
Teresa ti sono estremamente grato per questo " giro" che stai facendo su alcune mie proposte. La cosa mi emoziona e mi lusinga . Il fatto di riuscire a trasmetterti qualcosa è per me motivo di grande orgoglio. Te ne sono grato , davvero, per il tempo che ogni tanto mi dedichi . Un saluto sincero  |
|
|
|