photo4u.it

Rx100 iv e lumix lx100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MirkoZ87
nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2016

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2016 9:18 pm    Oggetto: Rx100 iv e lumix lx100 Rispondi con citazione

Buonasera a tutti, prima di tutto mi scuso preventivamente per la fretta con cui scrivo questo mio primo post e quindi gli errori che commetterò.

In secondo luogo, io sono interessato a foto, ma ancora di più ai video e vorrei comprare una camera compatta da usare come supporto; vorrei oltretutto utilizzarla anche per video continui, cosa che sembra essere una delle pecche della rx100 iv.
Fin'ora sono indeciso tra una lumix lx100 e la rx100 iv, e volevo capire quanto fosse giustificato il salto di prezzo (di solito viene viene rimarcata la lx100 per le foto ma nei video? quanto si distacca?).
Ultima curiosità: mentre la rx100 iv carica tramite usb, può registrare video in contemporanea? oppure durante la carica usb è inutilizzabile?
Qualche parere?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2016 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
vorrei oltretutto utilizzarla anche per video continui.
Ultima curiosità: mentre la rx100 iv carica tramite usb, può registrare video in contemporanea?

Tutte le fotocamere hanno una limitazione sui video, non possono oltrepassare i 29 minuti (ma dopo 29 min. puoi far ripartire con una nuova clip). E' dovuto ad una normativa europea.

Se vuoi registrare video molto lunghi forse e' meglio una videocamera.

Inoltre potrebbe esserci problemi di surriscaldamente. Informati anche su questo aspetto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: