Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
irla77 nuovo utente
Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2016 8:31 pm Oggetto: Cambio fotocamera olympus |
|
|
salve a tutti, secondo voi mi conviene cambiare la mia vecchia olympus epl1(equipaggiata con zuiko 14-150+ 17mm 2.8) con l'olympus stylus 1?
Considerate che non sono un esperto e fotografo solo durante i miei viaggi, cioè una o due volte l'anno.......
Voglio viaggiare ancora più leggero, ma avrò anche foto migliori?soprattutto in condizioni di scarsa luce?
ho trovato una stylus 1 con pochi giorni di vita a 350 euro, mi interessa solo quella, sennò mi tengo la mia.
grazie a chi mi risponderà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OLY utente
Iscritto: 11 Lug 2009 Messaggi: 79 Località: Tromello
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2016 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Io la possiedo ed uso durante i miei giri da oltre 3 anni:ha sostituito qualsiasi altra soluzione con soddisfazione, a patto di scattare in raw e convertire dopo e di non salire oltre i 1600 iso. |
|
|
 |
irla77 nuovo utente
Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2016 2:39 pm Oggetto: |
|
|
I jpeg non sono buoni? poichè non sono molto capace a fare post produzione dei file raw................ infatti con epl1, li lascio così e mi soddisfano. |
|
|
 |
OLY utente
Iscritto: 11 Lug 2009 Messaggi: 79 Località: Tromello
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2016 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Scusa il ritardo ma sono in giro. Il jepg come esce dalla macchina non è il massimo, almeno per me. Se vuoi usarlo senza sorprese imposta la nitidezza a +1 ed il contrasto a-1, buone foto. |
|
|
 |
|