Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 6:08 am Oggetto: Daniela 1 |
|
|
Metto in critica una foto simile a quella di ieri ma con lo sguardo di Daniela in camera. Vi ringrazio per i commenti che seguiranno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 6:09 am Oggetto: Re: Daniela 1 |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Metto in critica una foto simile a quella di ieri ma con lo sguardo di Daniela in camera. Vi ringrazio per i commenti che seguiranno. |
Confesso però che qui l espressione del soggetto non mi piace moltissimo ... |
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 7:47 am Oggetto: |
|
|
Cristian eccomi qua Ti confesso che hai ragione , anche a me l'espressione non mi convince ma sei sulla buona strada perchè hai tanta voglia di imparare. Continua così.
Il recupero sul pantalone è da attenuare in quanto troppo evidente  |
|
|

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 8:06 am Oggetto: |
|
|
Gianluca Riefolo ha scritto: | Cristian eccomi qua Ti confesso che hai ragione , anche a me l'espressione non mi convince ma sei sulla buona strada perchè hai tanta voglia di imparare. Continua così.
Il recupero sul pantalone è da attenuare in quanto troppo evidente  |
Caro Gian... grazie per aver commentato , mi piace moltissimo condividere con te questa esperienza. Ho ritenuto corretto , in relazione a questo scatto farti capire perchè avevo scelto l'altro. Rispetto il pantalone sono felice che tu l'abbia notato proprio perchè , come ti dicevo avevo avuto problemi con gli Iso in quella location che tendevano a sparare creando rumore. Una foto inesatta è pari ad una esatta se per mezzo e consapevolezza di questa vogliamo imparare ed io , sto qui per questo ... e tu, avrai un bel pò da fare ahahahah Comunque, preparati che da domani comincerò a postare cose diverse (seppur sempre di quella giornata) cosi avrai materiale a sufficienza per disintegrarmi
Sempre grazie Gianluca, buona giornata
 |
|
|
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 8:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao Cristian,
Il tuo approccio alla critica costruttiva è sempre molto aperto e questo, oltre a farti onore, ti consente di migliorare rapidamente, e infatti i risultati si vedono
Per la foto, pur essendo corretta, vado controcorrente e simpatizzo per quella postata ieri  _________________ Carlo |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Carlo , le tue parole spese per me sono davvero bellissime e ti ringrazio tanto. Grazie anche per il tuo apprezzamento rispetto a quanto visto.
Giovannii ... Eh ! Ste ciambelle senza buco
Grazie caro, a presto  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29619
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Lo sguardo diretto in macchina crea una foto concettualmente diversa dalla precedente anche se simile.Forse qui più ritratto fisico,la precedente ritratto introspettivo.Una leggera preferenza alla prima immagine.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 11:27 pm Oggetto: |
|
|
MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2016 11:24 pm Oggetto: Rispondi con citazione Modifica o rimuovi questo messaggio
essedi ha scritto:
Ambiente molto suggestivo,bellissimi i colori del calendario che irrompono prepotentemente nel quasi monocromatismo della location.Ottima anche la composizione e la gestione della luce. Ok! Ciao
Sergio caro scusa la risposta in ritardo ma sono giorni abbastanza impegnativi. Grazie mille per la tua lettura e.... La penso come te Smile
un caro abbraccio Ciao |
|
|
|