Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mario61 utente
Iscritto: 17 Feb 2013 Messaggi: 209
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2016 10:55 am Oggetto: Time |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2016 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Molto saturata , molto filtrata e molto interpretata... eheh
Uno scenario comunque non spiacevole, non fosse però per la poca gradualità dei toni del ciano nella parte riguardante il cielo, che andavano sfumati per mio parere maggiormente per avere un risultato più curato.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
mario61 utente
Iscritto: 17 Feb 2013 Messaggi: 209
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2016 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Molto saturata , molto filtrata e molto interpretata... eheh
Uno scenario comunque non spiacevole, non fosse però per la poca gradualità dei toni del ciano nella parte riguardante il cielo, che andavano sfumati per mio parere maggiormente per avere un risultato più curato.
Ciao
Clara  |
Hai ragione devo prendermi più tempo prima di postare le foto. Mi sa che ritorno ad usare solo lightroom, photoshop non fa per me. |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2016 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mi sa che ritorno ad usare solo lightroom, photoshop non fa per me | .
Ma non devi scoraggiarti. Non è certo una foto spiacevole. Le osservazioni le facciamo solo per invitare a porre maggior attenzione ai particolari che spesso fanno la differenza fra una foto buona e una eccellente. Poi, per il software usato, ciascuno ha i suoi pregi e difetti. Il segreto è conoscerli. E, con tutto il rispetto per lightroom che ho anch'io, le potenzialità di photoshop e plugins aggiungibili sono infinite.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|