|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dom70 nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2016 5:03 pm Oggetto: consiglio compatta con anteprima impostazioni scatto |
|
|
Ciao a tutti
torno sul forum dopo diversi anni in quanto vorrei acquistare una fotocamera compatta da usare prevalentemente quando sono in viaggio.
Utilizzo maggior in montagna per trek o escusioni giornaliere...
Oltre al grandangolare, mi serve un discreto zoom...e possibilmente un display orentabile!!
ma cosa fondamentale per me è avere la possibilità di avere ANTEPRIMA delle IMPOSTAZIONI DI SCATTO, in quanto spesso mi trovo in condizioni "estreme" e ho poco tempo per rivedere la foto su display/modificare le impostazioni/rifare lo scatto!!!!
Spero di essermi spiegato
Avete suggerimento in merito??
Avevo pensato alla NIKON S9900, ma non so se offra o meno questa possibilità...
Grazie per l'aiuto
dom |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dom70 nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2016 10:50 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
nessun aiuto in proposito?
Con la "vecchia" Panasonic FZ38 (che peraltro vendo ) dal mirino o anche dal display, prima dello scatto, premendo leggermente il pulsante di scatto visualizzavo in anteprima l'immagine da scattare con le impostazioni scelte (apertura diaframma, tempo ....).
Non vorrei prendere una compattina e non trovarmi questa utile funzione.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|