|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2016 11:58 am Oggetto: "Invia a" windows 10...(programma di posta predefi |
|
|
Ciao a tutti!
In w10 non due programmi di posta, POSTA di w10 e MICROSOFT OUTLOOK dato che ho il pacchetto di office installato.
Siccome vorrei usare il programma di posta di w10, l'ho reso come predefinito.
Se però clicco col dx su un file, e scelgo "invia a", poi "destinatario posta", il file mi viene allegato in microsoft outlook invece che nel programma di posta di w10 che ho reso come predefinito.
Tra l'altro, se disinstallo il pacchetto office, e provo a fare la stessa procedura, mi dice che non è installato nessun programma di posta nonostante sia presente almeno 1 programma che è quello di w10.
E' normale questa cosa? perchè a questo punto non capisco a cosa serva impostare il programma di posta predefinito nel menù impostazioni > sistema > app predefinite.
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|