Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone1976 non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2014 Messaggi: 490
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2016 8:01 pm Oggetto: La Parigi Dell'Est |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.
La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Franco.f utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2014 Messaggi: 1620 Località: Garbagnate milanese
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2016 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Se non ci fosse la gru a sx....in ogni caso una bella foto con effetto cartolina  _________________ Ciao
Franco
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2016 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Per la gru non ci potevi fare niente quindi per me anche se infastidisce non la considero un tuo errore. Per il resto la trovo una scena veramente ben realizzata. Dettagliatissima e con un BN articolatissimo molto profondo.
Molto bella  _________________ - Fotografo della domenica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alfa_Bravo utente

Iscritto: 16 Mar 2016 Messaggi: 79 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2016 2:19 pm Oggetto: |
|
|
MTJ CYMK ha scritto: | Per la gru non ci potevi fare niente quindi per me anche se infastidisce non la considero un tuo errore. Per il resto la trovo una scena veramente ben realizzata. Dettagliatissima e con un BN articolatissimo molto profondo.
Molto bella  |
Mi unisco al commento di Max, nulla da aggiungere.
Complimenti.
A_B |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Simone1976 non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2014 Messaggi: 490
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2016 8:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|