Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 3:39 pm Oggetto: Il mio antico TOkina... |
|
|
Possiedo un vecchissimo Tokina 80-200 F4...che posso usare unicamente con la mia D70.
Al momento lo uso per alcune foto astronomiche poichè l'assenza dell'autofocus con questo genere non è un peso. Avete qualche consiglio su come sfruttarlo al meglio? In iperfocale?
L'alternativa è un piu' recente Sigma 550-200 con un F un poco piu' alto ma con AF.
Vi ringrazio per i consigli anticipatamente!  _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Visto che nessuno mi risponde vi dico a che conclusioni sono giunto:
ho troppi obiettivi!!!
3 obiettivi sono troppi e francamente a volte penso anche 2! Spesso mi faccio prendere dal raptus del "cambio continuo di obiettivo" e no riesco ad apprezzare i limiti del mio obiettivo di base o del tele Sigma.
Mi sono ripromesso di uscire solo con quello base...pu sapendo che spesso rimpiangero' di non aver eun tele in borsa. _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | Mi sono ripromesso di uscire solo con quello base... |
Ottima mossa. Io spesso esco solo col 50mm se uso pellicola, o col 28mm se sono in digitale. Il non poter usare il 50mm su digitale per foto generiche (75mm è troooooppo lungo), mi fa ancora piangere
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
|