|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salty dog utente

Iscritto: 22 Apr 2016 Messaggi: 64
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2016 9:38 pm Oggetto: New entry |
|
|
Salve, grazie per avermi accolto su photo4u.
Avrei voluto, in occasione dell'invio di queste mie prime due foto, scrivere due righe di presentazione, ma nella foga e nella paura di sbagliare posto dove scrivere, alla fine non l'ho fatto e me ne scuso. Lo faccio ora. La fotografia mi ha sempre attirato in vari periodi della mia vita e sin da bambino; ma da circa tre anni mi ci sono buttato con una certa dedizione e un impegno quasi rinnovato. Non sono un tecnico delle cifre e degli ISO e anche se fotografo sempre in manuale il mio è un approccio intuitivo della materia e per questo chiedo pazienza... Cercavo, dopo l'inebriamento dei primi risultati un posto dove mi si aiutasse a rispondere alle domande che sono sorte nel frattempo: cosa e come sto fotografando? Penso che questo sia il luogo giusto e quindi mi aspetto che siate...spietati nel giudicare i miei scatti!
Riguardo alla foto inviata... Concordo con te Sig. Giovanni il punto di ripresa non è stato ottimale!
Grazie per la pazienza a presto
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2016 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Angelo!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|