|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rojas nuovo utente

Iscritto: 17 Apr 2016 Messaggi: 19 Località: Novi Ligure
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2016 5:13 pm Oggetto: Novi Ligure |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12567 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2016 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, complimenti  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
Rojas nuovo utente

|
Inviato: Mer 20 Apr, 2016 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Linee cadenti: ho ricontrollato i palazzi,posso aver sbagliato,ma non mi pare,sicuramente sono storti i pali,ma quelli erano proprio storti.Per quanto riguarda il formato quadrato, quando ho visto il cielo mi è parso che schiacciasse la città, e ho cercato di rendere quella sensazione, con il quadrato la perderei completamente.Grazie per essere passato ,Ciao 
Ultima modifica effettuata da Rojas il Mer 20 Apr, 2016 6:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2016 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Molto buona con una ricercata composizione. Comprendo il "peso" del cielo nell'economia dell'immagine, eppure... (perdonami, non voglio fare quello che deve trovare per forza un "eppure" da esprimere ), eppure.. anche io come Cesare appena aperta l'ho vista in formato quadro. Per non perdere parte del cielo importante avrebbe però avuto bisogno di un pelo più di aria ai lati  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
Rojas nuovo utente

|
Inviato: Mer 20 Apr, 2016 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per essere passato  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|