|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nuctemeron bannato

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 161 Località: Aversa (Ce)
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 11:42 am Oggetto: Dinamico |
|
|
Moulin Rouge, Pigalle, Parigi
Questa però non è stata scattata con la mia reflex ma con una Q1 della fujifilm da 2000px (si si proprio quel giocattolino). L'effetto che vedete l'ho scelto io infatti ho agitato la macchinetta con le mani durante lo scatto, visto che quest'ultima non si può regolare con le esposizioni e con i tempi...giocando a modo mio. Postando questa foto quindi vorrei più che altro sapere se vi piace o no senza farminotare la tecnica (che non c'è). Grazie _________________
MelissA
Non Voglio Imparare a Fotografare. Voglio Fotografare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 11:47 am Oggetto: Re: Dinamico |
|
|
nuctemeron ha scritto: | Moulin Rouge, Pigalle, Parigi
Questa però non è stata scattata con la mia reflex ma con una Q1 della fujifilm da 2000px (si si proprio quel giocattolino). L'effetto che vedete l'ho scelto io infatti ho agitato la macchinetta con le mani durante lo scatto, visto che quest'ultima non si può regolare con le esposizioni e con i tempi...giocando a modo mio. Postando questa foto quindi vorrei più che altro sapere se vi piace o no senza farminotare la tecnica (che non c'è). Grazie |
Direi, non male come "esperimento"
l'idea e' sicuramente buona  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|