Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seguireilcuore utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2015 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie andreal1968. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
andreal1968 utente

Iscritto: 02 Mar 2015 Messaggi: 151 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2015 9:59 am Oggetto: |
|
|
Ma quello ottico o quello elettronico?
L'elettronico nuovo sta intorno ai 200 euro...se cerchi su subito, un tipo vende la NX100 comprensivo di mirino per quasi la stessa cifra...prova a chiedergli se te lo vende. _________________ www.flickr.com/photos/djansia/ |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2015 11:12 am Oggetto: |
|
|
cmq il mirino elettronico che montava la nx100 non era nulla di che come risoluzione,non capisco perche non abbiano fatto nuovi mirini elettronici forse per non erodere mercato alle nx20/30 boh |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
|
|
 |
cordnassela nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2016 10:20 am Oggetto: chiedo consiglio |
|
|
Buongiorno, sono un nuovo iscritto e vi chiedo un consiglio:
possiedo una samsung nx3000 con obv 20-50mm, vorrei acquistare un teleobiettivo. Samsung tra le proposte più abbordabile offre il loro 50-200mm. ho visto che è possibile applicare obiettivi compatibili, perdendo gli automatismi. Ora vi chiedo se, qualitativamente vale la pena rimanere in samsung o passare ad esempio a tamron o altri, spendendo anche qualcosa meno. Grazie |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2016 10:51 am Oggetto: Re: chiedo consiglio |
|
|
cordnassela ha scritto: | Buongiorno, sono un nuovo iscritto e vi chiedo un consiglio:
possiedo una samsung nx3000 con obv 20-50mm, vorrei acquistare un teleobiettivo. Samsung tra le proposte più abbordabile offre il loro 50-200mm. ho visto che è possibile applicare obiettivi compatibili, perdendo gli automatismi. Ora vi chiedo se, qualitativamente vale la pena rimanere in samsung o passare ad esempio a tamron o altri, spendendo anche qualcosa meno. Grazie |
Samsung ha abbandonato il settore delle macchine fotografiche, per cui valuta attentamente se ti conviene continuare ad investire in un sistema morto, o se non sia meglio cambiare marchio.
Nel caso tu decida di rimanere con Samsung, ti consiglio di acquistare il 50-200 originale. Gli automatismi in un tele zoom sono troppo importanti. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
cordnassela nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2016 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, valuterò con attenzione anche alla luce del fatto che sono e rimarrò un semplice fotoamatore.... |
|
|
 |
bebop76 nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2016 Messaggi: 10 Località: Torino
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2016 8:21 am Oggetto: |
|
|
Da possessore da quasi un anno, se posso dire la mia, è una gran bella macchina considerato il prezzo (270 euro).
L'unica pecca è che non ho trovato un controller di scatto remoto (si puo' usare una app dal cellulare visto che la ml è dotatata di wifi) e l'imposibilità di scattare senza un obiettivo montato (per chi come me la vorrebbe montare sul telescopio) |
|
|
 |
|