photo4u.it

Senza parole...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:31 pm    Oggetto: Senza parole... Rispondi con citazione

Quando uno è matto... è matto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grandissimo Ok!

ottimo acquisto nn te ne pentirai Very Happy

come vanno gli 8.5 fps? Diabolico

qualche fotina? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in autodromo col 100-400 L rulla a bestia Diabolico Maiale Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E arrivata a casa 1 ora fa, sta ancora caricando la batteria (e si vede, c'e' l'adatatore a CA attaccato, tanto per darci un occhio). Non so ancora nulla. Purtroppo Triste

Ma domani è un altro giorno... stanotte si legge il manuale (è tutta diversa ovviamente dalla 5D e dalla 20D) e domani si prova !

Ultima modifica effettuata da Rob612 il Lun 21 Nov, 2005 6:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non riesco a digerire tutte quelle combinazioni di tasti... anche per ingrandire devi usare due mani!!! Capisco che servano delle sicurezze per non cambiare impostazioni per errore ma l'ingrandimento in replay almeno o lo scorrimento tra le immagini... col suo leggero peso diventa davvero scomodo fare compiere certe operazioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... ti sei messo a fare concorrenza a Donagh e Bdcpv??? Surprised Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Azz... ti sei messo a fare concorrenza a Donagh e Bdcpv??? Surprised Surprised Surprised Surprised

No, e' che ero passato a fare una visistina a Piero, era li'. poverina, tutta sola... che potevo fare, lasciarla abbandonata li ? Non si fanno certe cose !

Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
No, e' che ero passato a fare una visistina a Piero, era li'. poverina, tutta sola... che potevo fare, lasciarla abbandonata li ? Non si fanno certe cose !

Diabolico

Mah Mah Mah Mai avuto il piacere di avere in casa 1D etc etc Triste

Mi sa che era n'altro Piero Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

Neanche io. E spero che questa sia l'ultima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Piero_Bo ha scritto:

Neanche io. E spero che questa sia l'ultima Smile

Guarda che se ti dispiace così tanto avere serie 1 a casa... questo cuccioletto abbandonato passo a prendertelo stasera stessa e ci penso io a prenderne cura... in fin dei conti a che vuoi che servono gli amici se non a darti una mano? Pensa che neanche mi faccio pagare la benzina!!! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto....
L'ho ordinata anch'io e dovrebbe arrivarmi nei prox giorni...! Very Happy Very Happy Very Happy
Non vedo l'ora di provarla! Sbav Ops

Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti del nuovo acquisto! Ok!
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Guarda che se ti dispiace così tanto avere serie 1 a casa... questo cuccioletto abbandonato passo a prendertelo stasera stessa e ci penso io a prenderne cura... in fin dei conti a che vuoi che servono gli amici se non a darti una mano? Pensa che neanche mi faccio pagare la benzina!!! Pallonaro

Oh, si magari, mi sentirei davvero sollevato...

Ti ho detto che l'altro mio hobby è quello delle armi da fuoco di grosso calibro, che spesso circolo armato e che ho vinto un certo numero di gare di tiro anche a livello internazionale ??

No, sai, giusto per informazione, le conclusioni traile tu Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai la possibilità puoi fare un paragone con la MKII..tanto x vedere se ha altre cose in + oltre a quelle 3 che si leggono..cioè se hanno migliorato altre cose..boh..non saprei cosa...ma non si sa mai Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
se hai la possibilità puoi fare un paragone con la MKII..tanto x vedere se ha altre cose in + oltre a quelle 3 che si leggono..cioè se hanno migliorato altre cose..boh..non saprei cosa...ma non si sa mai Very Happy

Difficile, se avssi avuto la "vecchia" 1D sulla carta non l'avrei cambiata. Partendo da zero, peraltro... mi pare ovvio che la N e' d'obbligo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
pixell78 ha scritto:

Difficile, se avssi avuto la "vecchia" 1D sulla carta non l'avrei cambiata. Partendo da zero, peraltro... mi pare ovvio che la N e' d'obbligo.

è perchè io ho preso qualche mese fa la MKII...quando è stata presentata la N..e sulla carta non mi sembrava logico asp e pagare di + se avevo trovato al "liscia" a meno perchè ormai "vecchia"..tanto x sapere se ho fatto bene o male Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco la tua perplessità ma purtroppo non so proprio come aiutarti, l'unica cosa che posso fare se sei in zona (non mi ricordo di dove sei) è di fare una comparativa sul campo.

Edit: vedo che sei a Trento... come non detto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
balza ha scritto:

Oh, si magari, mi sentirei davvero sollevato...

Ti ho detto che l'altro mio hobby è quello delle armi da fuoco di grosso calibro, che spesso circolo armato e che ho vinto un certo numero di gare di tiro anche a livello internazionale ??

No, sai, giusto per informazione, le conclusioni traile tu Smile Smile Smile

Ooooops... ho casualmente cancellato l'mp dove mi davi il tuo indirizzo per venire a prendere la macchina. Comunque dai... non voglio darti il disturbo per doverlo riscrivere... sarà per un'altra occasione... Mi nascondo

Nun se po' manco più che scherzà che questa la pijano a male!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav

Crying or Very sad ...tutta invidia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Ooooops... ho casualmente cancellato l'mp dove mi davi il tuo indirizzo per venire a prendere la macchina. Comunque dai... non voglio darti il disturbo per doverlo riscrivere... sarà per un'altra occasione... Mi nascondo

Nun se po' manco più che scherzà che questa la pijano a male!! LOL

E chi la prende a male, anzi, era solo un'informazione Smile

PS - Peraltro assolutamente e rigorosamente vera Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: