photo4u.it

Consiglio D7200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Z3FIRO
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2016 2:35 pm    Oggetto: Consiglio D7200 Rispondi con citazione

Cari Amici

Spero voi possiate aiutarmi in questa scelta.

Da possessore della D3300 vorrei da tempo passare alle D7200. Ho visto un'offerta in un negozio fisico a 900€ per Nikon D7200 + 18-105mm.

Anche se l'ottica le rivenderei subito (penso che 100€ li riuscirei a prendere) secondo voi conviene approfittare di questa offerta, oppure fra qualche mese con l'uscita della D500 le D7200 scenderanno di molto (anche nel nuovo) e potrei trovarle anche a meno nell'usato? (la mia idea era proprio quella di prenderla usata).

Voi che dite? Grazie,
Z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2016 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io procederei con l'acquisto perché:
1- il prezzo che hai trovato è molto buono;
2- l'uscita della D500 non modificherà il prezzo della D7200, perché si tratta di due macchine che si colllocano in nicchie di mercato diverse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolo iacopini
utente

Iscritto: 04 Ott 2015

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2016 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
per prima cosa sono troppo curioso di sapere quale negozio fisico ti fa quel prezzo (Galaxia fa 1035 euro per la stessa roba ed è un ottimo sito online...)
Poi se è così prendila al volo !
Fai bene anche a rivendere il 18/105 (sicuramente avrai di meglio )

Z3FIRO
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2016 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie x le risposte!

è un negozio estero (non vivo in italia). Il prezzo di listino è circa 1130€ in offerta fino al 4 aprile 900€.

Mi sa che la prendo anche se speravo di prenderla nell'usato x risparmiare di piu..un po mi rode..

Secondo voi a quanto posso rivendere l'ottica? (100€?)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paolo iacopini
utente

Iscritto: 04 Ott 2015

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2016 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'usato si trova sui 140 euro (almeno come richiesta) ma se il tuo lo vendi nuovo forse un pochino di più. Su Amazon nuovo è sui 200 euro
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: