Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2016 9:36 am Oggetto: |
|
|
Consentimi di non parlare di dettaglio visto le dimensioni, però trovo l'immagine indovinata nella composizione e sopratutto in quelle splendide tonalità dello sfondo.
 _________________ Pierluigi |
|
|

|
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2016 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Chiriaco ha scritto: | tanto il dettaglio se c'è si vede lo stesso |
Rispetto il tuo pensiero, però consentimi di dissentire. Osservare i tuoi 2000px da un'altro senso all'immagine, mentre su quella di presentazione personalmente non riesco a leggere il dettaglio fine. Infatti la tua damigella in formato famiglia è un'altra cosa.  _________________ Pierluigi |
|
|
Smarc utente attivo
Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1896
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2016 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Il titolo esprime al meglio l'essenza trasmessa da questo scatto, che reputo alquanto delicato.
Le cromie dello sfondo pongono in risalto suggestivo ed armonico il soggetto principale, che ben si staglia sul posatoio.
Mi piace moltissimo.
I miei complimenti.
 _________________ Marcello |
|
|
Simone..... utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009 Messaggi: 2150 Località: Rieti-Roma
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2016 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Pier.
A parer mio avendo il raw si è sempre padroni delle proprie immagini, queste firme servono a poco e penalizzano di gran lunga le belle immagini come questa  _________________ www.simonespera.it
"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2016 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Nella versione grande il dettaglio è davvero molto buono..., bella la composizione ed anche i colori, e che colori..., forse un poco di luce in più..., bella foto Luigi, a presto. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|

|
Inviato: Gio 24 Mar, 2016 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Simone, pigi, Marcello, Stefano siete stati sempre onesti e sinceri nei commenti. Siete anche degli eccellenti fotografi, io per colpa di atteggiamenti arroganti che qualcuno esercita in continuazione (in questa sezione non si sono mai verificati e ci reincontreremo in altri lidi) abbandono il sito di photo4u. _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2016 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Sono dispiaciuto...., non sono al corrente di cosa sia successo, cercherò informazioni, Un saluto Luigi, buona Pasqua. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
|