|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Big nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2016 12:03 pm Oggetto: Informazioni materiale vintage |
|
|
Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione ma volevo sapere eventuali quotazioni di mercato di due oggetti che ho ereditato. Più precisamente trattasi di Leitz Focomat IIA e di Durst Laborator 1000.
Io sono profano di fotografia, gli oggetti sembrano in buono stato ed integri ma non sono in grado di garantirne il funzionamento.
Prima di mettere un annuncio sul mercatino volevo qualche informazione da voi esperti.
Per i moderatori, chiedo scusa se ho sbagliato a postare.....
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2016 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivato sul forum, presentati nella sezione apposita quando hai un minuto.
Si tratta di due ottimi prodotti, ma dipende molto se sono corredati di tutti gli accessori necessari al loro funzionamento con i diversi formati (le ottiche ma ancora di più i condensatori)
Mooolto a spanne se vendi ad un privato puoi considerare sui 700 il leitz e sui 1000 il durst, ma ripeto i fattori che determinano il prezzo sono tanti che è difficile dire una cifra affidabile.
In ogni caso si tratta di oggetti che un po' di mercato dovrebbero averlo
Prova a sentire newoldcamera a Milano e Fotoprisma a Bologna, inviando loro anche qualche foto _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|