|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kintaro70 utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 783 Località: Verona
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2016 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca_M ha scritto: |
Basta non cada su qualcuno! Allora si che son problemi!
Ci stavo pensando anch'io, per lavoro, tra l'altro (comodissimo per le foto aeree su cui inserire render per valutazioni impatto ambientale). Ma tra assicurazione, patentino, visite, autocertificazioni, etcetcetc... mi è passata la voglia!
... |
Ora siamo passati dalla totale assenza di regole al delirio totale, probabilmente entro 1-2 anni la situazione troverà il giusto compromesso. Ovvero patentini più abbordabili e formule assicurative magari mirate e più convenienti.
Fortunatamente per me io sono un cazzezziatore e non lo uso in luoghi affollati e/o in pubblico. Al più ci faccio qualche girata in montagna in mezzo al nulla.
Il potenziale è comunque incredibile, una stabilità di volo statico che sembra su cavalletto, e pure in notturna è incredibilmente fruibile. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|