Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2016 11:50 pm Oggetto: Impressione nr. 1, Eigg |
|
|
L'Isola di Eigg è una piccolissima e remota isola delle Ebridi Interne, sulla costa occidentale della Scozia: camminare lungo le sue coste ed esplorarne la bellezza selvaggia è un'esperienza davvero unica. Al tramonto, con l'isola di Rhum sullo sfondo, le sabbie di Eigg diventano davvero splendide.
Con la Sigma SD1 Merrill e il 10-20mm. Grazie per la visione!
Vieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2016 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello e ben fatto. Le masse sono ben distribuite e nella loro semplicità donano profondità. Un colore avvolgente e d'effetto.
Marco |
|
|
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2016 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Per me un po' cupa, peccato perchè la foto merita e anche i colori. Trovo eccessiva la vignettatura  _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2016 1:50 pm Oggetto: |
|
|
M.R. ha scritto: | Per me un po' cupa, peccato perchè la foto merita e anche i colori. Trovo eccessiva la vignettatura  |
condivido  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2016 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i commenti, molto apprezzati. Capisco perfettamente che la vignettatura e l'aspetto un po' cupo non siano per tutti, ma a me piace così - come sempre, de gustibus... e i miei sono un po particolari, quando si tratta di deviare da una supposta "realisticità" della foto
Buona serata,
Vieri |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2016 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Il profilo di Rhum ripreso dalla spiaggia di Eigg si staglia in un magnifico tramonto. E' un luogo pieno di fascino e la tua fotografia, essenziale nella composizione, lo coglie in pieno. Mi piace parecchio. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
|