Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 9:08 am Oggetto: l'antiquario della Vuccirìa |
|
|
Vuccirìa = storico mercato di Palermo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ma te li fai tutti i negozi di Palermo?
Simpatica....  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29703
|
|
|
mukkapazza utente attivo
Iscritto: 19 Set 2011 Messaggi: 562
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Mmmmhhh Filippo ... uno scatto che non mi convince ... non c'è niente che mi fa pensare che il soggetto inquadrato sia l'antiquario, non riesco a collegare (o almeno a immaginare di collegare ...) la storia del negozio e della sua merce a quella del proprietario, non vedo/sento interazioni.
Se ti piace il genere "Persone dentro al loro luogo di lavoro/luogo di vita" mi permetto di segnalarti le foto di un fotografo napoletano che conosco, si chiama Riccardo Piccirillo (Ricpic in rete) che fino a 2-3 anni fa, ha messo insieme una carrellata di soggetti napoletani straordinari. Puoi trovare qualcosa, per esempio, qui: http://www.riccardopiccirillo.com/ (spero che il link sia ammesso ...), anche se attualmente il suo sito riporta foto più recenti, di altro genere, ma se allarghi la ricerca in rete trovi foto splendide, proprio del genere di alcune tue recenti proposte.
Ciao
Roberto |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mukkapazza ha scritto: | Mmmmhhh Filippo ... uno scatto che non mi convince ... non c'è niente che mi fa pensare che il soggetto inquadrato sia l'antiquario
|
effettivamente lo so solo io che è il proprietario e mi rendo conto che l'osservatore non ha elementi riconducibili. potrebbe essere un cliente appena uscito...certo !
ho voluto giocare con il dialogo "oggetti antichi in vetrina / telefonino moderno in mano " ma evidentemente, se sono qui a spiegarla, è segno che la foto non funziona. grazie Roby e ...ad maiora.  |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 3:37 pm Oggetto: |
|
|
La contrapposizione balza agli occhi. Solo che il cellulare è diventato di uso così comune che senza sapere che è il proprietario lo scatto si appiattirebbe.
Ma sappiamo chi è perché l'hai scritto tu. Ora glisserò sul pippone che secondo me non è vero che una foto non dev'essere spiegata a prescindere e ti dirò che anche se non la trovo eccezionale la trovo comunque simpatica  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31083
|
|
|
|