Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 4:05 pm Oggetto: Untitled. |
|
|
Se ben presentato questo scatto potrebbe avere un qualche punto interessante? Per ora è solo una pessima scansione di un negativo, ma mi sembra di vederci delle potenzialità, però prima di spenderci sopra tempo e denaro per una stampa mi farebbe piacere aver qualche opinione in merito.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Questo è un leggero crop atto a concentrare l'attenzione sul particolare che ha generato l'dea che mi ha indotto allo scatto.
Meglio l'originale o questa versione? Un saluto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
410.72 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 503 volta(e) |

|
|
|
|
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 4:26 pm Oggetto: Re: Untitled. |
|
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Se ben presentato questo scatto potrebbe avere un qualche punto interessante? Per ora è solo una pessima scansione di un negativo, ma mi sembra di vederci delle potenzialità, però prima di spenderci sopra tempo e denaro per una stampa mi farebbe piacere aver qualche opinione in merito. |
Che ti servono le opinioni degli altri per una stampa? Se piace a te stampi se no lasci perdere..
Per quanto riguarda la foto a me onestamente non fa impazzire, non vedo delle potenzialità come te..
_________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 7:44 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | ...Cos'è quella macchia bianca in fondo a quei pali? Un buco nella diapositiva? |
Forfora!
|
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Forfora! |
Non mi sembra una gran bella risposta...anche le spiritosaggini devono essere costruttive come i suggerimenti che chiedi e poi puntualmente snobbi.
Se vuoi la mia opinione la foto non merita di essere stampata ma cestinata e poi svuota cestino. Ciao
|
|
|

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2016 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | Non mi sembra una gran bella risposta...anche le spiritosaggini devono essere costruttive come i suggerimenti che chiedi e poi puntualmente snobbi.
Se vuoi la mia opinione la foto non merita di essere stampata ma cestinata e poi svuota cestino. Ciao |
Ciao Filippo, ti devo un piacere; avevo un’idea confusa sul senso di questo scatto, interpretavo il rettangolo centrale come impedimento ad andar oltre (difesa dei confini), mentre all’interno dello stesso ci vedevo la standardizzazione delle colture (coltivazioni). Il tuo intervento mi spinge a riconsiderare il tutto e a trasferirlo sul piano culturale (intellettuale). Potrei anche non cestinarla.
|
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2016 7:35 am Oggetto: |
|
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Ciao Filippo, ti devo un piacere; avevo un’idea confusa sul senso di questo scatto, interpretavo il rettangolo centrale come impedimento ad andar oltre (difesa dei confini), mentre all’interno dello stesso ci vedevo la standardizzazione delle colture (coltivazioni). Il tuo intervento mi spinge a riconsiderare il tutto e a trasferirlo sul piano culturale (intellettuale). Potrei anche non cestinarla. |
...se poi il puntino bianco evidenziato da Cesare lo consideriamo come il buco dell'ozono, direi che è pronta per il premio Pulitzer...che ne dici?
Ad ogni modo sono lieto che tu l'abbia presa con filosofia. A me la gente autoironica piace. Buon fine settimana, Ettorone.
|
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2016 12:47 pm Oggetto: Re: Untitled. |
|
|
M.R. ha scritto: |
Per quanto riguarda la foto a me onestamente non fa impazzire, non vedo delle potenzialità come te..
|
Idem con patate...
|
|
|

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2016 1:46 pm Oggetto: Re: Untitled. |
|
|
M.R. ha scritto: | Per quanto riguarda la foto a me onestamente non fa impazzire, non vedo delle potenzialità come te.. |
Tropico ha scritto: | Idem con patate...  |
Buonaluce ha scritto: | ...se poi il puntino bianco evidenziato da Cesare lo consideriamo come il buco dell'ozono, direi che è pronta per il premio Pulitzer...che ne dici?
Ad ogni modo sono lieto che tu l'abbia presa con filosofia. A me la gente autoironica piace. Buon fine settimana, Ettorone. |
“ Vorrei divenir bravo così come mi illudo di esserlo “, in fondo mi accontento di poco. La bravura non è sinonimo di virtù e/o di perfezione, per assurdo potrei aspirare di divenir bravo a far brutte fotografie. Le foto saranno anche brutte ma io sarò “bravo” e allora perché prendersela per un commento che i più ritengono poco lusinghiero. Ci vuole una certa bravura anche ad arrampicarsi sugli specchi, di mestiere lavoro il vetro piano per l’industria del mobile, quindi mi viene facile. Ciao.
|
|
|
|