Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 12:19 am Oggetto: Ricerca negozi fotografici a Roma... |
|
|
Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolar modo ai "romani": mi sapreste indicare un negozio fotografico MOLTO fornito, sia sul nuovo che sull'usato?
Dove vi servite?
Non so se è permesso rispondere pubblicamente nel 3D, quindi onde evitare che si scateni la furia dei moderatori, rispondetemi in MP.
Help me!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 1:27 am Oggetto: Re: Ricerca negozi fotografici a Roma... |
|
|
neostreepher ha scritto: | Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolar modo ai "romani": mi sapreste indicare un negozio fotografico MOLTO fornito, sia sul nuovo che sull'usato?
Dove vi servite?
Non so se è permesso rispondere pubblicamente nel 3D, quindi onde evitare che si scateni la furia dei moderatori, rispondetemi in MP.
Help me!  |
Se cerchi negozi molto forniti prova Fotoforniture Sabatini (Via Germanico 168/A), Hi-Pro Consulting (Via A.Serra 47/A, non dovrebbe avere troppo usato) e FotoRoma (Via S. Vincenzo De Paoli 20/22). Un altro negozio abbastanza fornito (anche come usato) è Metrophoto (Viale Medaglie d'Oro 252/254).
 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 2:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao! ti consiglio di guardarti questo negozio online: www.granbazaar.it
la sede (il magazzino) sta a via pistoia che è una delle stradine che portano da via taranto a via laspezia se non mi sbaglio. Secondo me sono i prezzi migliori a roma. Se vai direttamente lì non puoi vedere la merce ma devi ordinarla sempre via terminale che c'hanno lì pronto, solo che paghi e ti porti via la merce senza spedizione.
Spero d'essere stato utile. |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Personalmente mi servo da Ottica Moderna a Via Tomacelli e mi trovo benone. Ho acquistato anche da altri, ma il grosso (diciamo il 90%) della mia roba viene da li. |
|
|
 |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille!
Continuate a mandarmi altri indirizzi...Più ne ho meglio è!
Ancora Grazie!  |
|
|
 |
|