|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2016 10:28 am Oggetto: .... il mostro divorava la pianura ...... |
|
|
Il Veneto, terra di cavatori e cave.
Titolo dalla 'Locomotiva' di F. Guccini. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robocop utente attivo
Iscritto: 13 Ott 2010 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2016 10:46 am Oggetto: |
|
|
bella idea e sfuocato, la grana però disturba un pò la visione dell'escavatore secondo me _________________ se potessi fotografare quello che vedo sarei un gran fotografo - robo
l'assenza, la penombra, l'enigmatico, ha sempre il vantaggio di non deludere - cioran |
|
|
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2016 11:09 am Oggetto: |
|
|
robocop ha scritto: | bella idea e sfuocato, la grana però disturba un pò la visione dell'escavatore secondo me |
Quella grana è una peculiarità della pellicola che sto provando, o meglio provo a trovare situazioni fotografiche che si addicano a questo tipo di materiale, però devo ancora capire se si adatta o meno al mio modo di fotografare. Di questo prodotto mi piace proprio lo sfocato, perché crea un effetto contrastante con la definizione della grana (ma penso si noti soprattutto sulla stampa) confondendo un po’ l’osservatore. Sui dettagli fini invece nutro dei dubbi, per questo lo trovo più adatto a riprese di soggetti di per se stessi un tantino “evanescenti” e di uno scavatore si può dir tutto meno che "evanescente". In fondo c'è anche un'attinenza: si posta anche per sondare il terreno. Un saluto. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|