Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spidermanlll utente
Iscritto: 17 Giu 2015 Messaggi: 84
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2016 5:35 pm Oggetto: Compatibilità Olympus panasonic |
|
|
Salve ho una omd 5 mark ii e sarei intenzionato a comprare come obbiettivo il panasonic 12 35 volevo sapere se è perfettamente compatibile . Perché ho letto in giro su internet che montato su una Olympus quando metti a fuoco fa uno scatto in più e poi ritorna per mettere a fuoco . Qualcuno di voi che monta il pana 12 35 su Olympus ha questo problema o altri? Se no prendo il 12 40 Olympus anche se preferirei il pana per le dimensioni . Aiutatemi grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2016 8:06 pm Oggetto: Re: Compatibilità Olympus panasonic |
|
|
spidermanlll ha scritto: | Salve ho una omd 5 mark ii e sarei intenzionato a comprare come obbiettivo il panasonic 12 35 volevo sapere se è perfettamente compatibile . Perché ho letto in giro su internet che montato su una Olympus quando metti a fuoco fa uno scatto in più e poi ritorna per mettere a fuoco . Qualcuno di voi che monta il pana 12 35 su Olympus ha questo problema o altri? Se no prendo il 12 40 Olympus anche se preferirei il pana per le dimensioni . Aiutatemi grazie mille |
dovrebbe essere 100% compatibile. Di Panasonic ho il 14, il 45-200 e il 25 Leica, nessuno di questi da problemi. Al massimo quando il diaframma si chiude all'apertura di lavoro fa un rumore udibile (su corpo Olympus), ma non so il 12-35 nello specifico.
Comunque a livello di ingombro dove ci sta E-M5II + 12-35 ci sta anche EM5II + 12-40... |
|
|
 |
spidermanlll utente
Iscritto: 17 Giu 2015 Messaggi: 84
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2016 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Si però mi sembra più bilanciato sulla oly omd 5 se mi dici che nn ha problemi lo prendo poi è' stabilizzato se in futuro decido di cambiare a panasonic lo posso usare questo è' il ragionamento che ho fatto . Tanto mi sembra dalle recensioni che si equivalgono come qualità . Voi che dite ? |
|
|
 |
texcarlo utente
Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 333 Località: Padova
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2016 9:36 am Oggetto: |
|
|
Si, si equivalgono |
|