Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 4:21 pm Oggetto: Impressione Nr. 16, Skye |
|
|
Uno dei molti luoghi su Skye fatti apposta per la fotografia, Elgol mi ispira sempre, non importa la marea o l'ora del giorno. In particolare, in questa immagine ho voluto esprimere il contrasto di forme e tessiture, con l'aria di mistero aggiunta dall'alzarsi della nebbia alla splendida luce del tramonto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Bella e notevole inquadratura dove tutto è a fuoco dalle rocce in primo piano fino al rilievo in fondo. Un ottimo spettacolo. Stavolta hai inserito meno magenta.
Comunque è inutile che te lo dica i tuoi scatti sono tutti di alto livello. |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 7:52 pm Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | Bella e notevole inquadratura dove tutto è a fuoco dalle rocce in primo piano fino al rilievo in fondo. Un ottimo spettacolo. Stavolta hai inserito meno magenta.
Comunque è inutile che te lo dica i tuoi scatti sono tutti di alto livello. |
Grazie mille Luca per il commento! Si, qui non ho accentato il magenta - trovo che con i colori del tramonto tipo questi non si addica molto, mentre spesso con la luce post-tramonto della "fascia di Venere" mi piace abbastanza...  |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Un luogo magico che ricordo con particolare emozione, qui ben valorizzato dalla tua scelta compositiva. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2016 12:35 am Oggetto: |
|
|
ottimo punto di vista
luce ottima
interessante la trama del primo piano _________________
Luca
      |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2016 12:02 am Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | Un luogo magico che ricordo con particolare emozione, qui ben valorizzato dalla tua scelta compositiva. |
Grazie mille Fiorenzo, son contento ti sia piaciuta: Elgol è un posto davvero particolare e speciale...  |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2016 8:46 am Oggetto: |
|
|
Luca73photo ha scritto: | ottimo punto di vista
luce ottima
interessante la trama del primo piano |
Grazie mille Luca! Quelle rocce in primo piano sono davvero impossibili da non usare...  |
|
|
ivano64 utente attivo
Iscritto: 11 Mgg 2015 Messaggi: 1362 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2016 10:55 am Oggetto: |
|
|
Spettacolare  _________________ PENTAX P30 - PENTAX K50 - PENTAX K70 - PENTAX K1 MARK II - PENTAX 18/55mm DAL WR - PENTAX 55/300mm DA ED WR - PENTAX 100mm MACRO WR - PENTAX DA 50mm - PENTAX 12/24mm - PENTAX 24/70mm - PENTAX 50mm1.7 - PENTAX 28mm - MTO 3M 5A 500 mm - |
|
|
|