Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2015 9:16 pm Oggetto: |
|
|
efke25 ha scritto: | in bulb a che servirebbero alti iso? |
Foto astronomiche.
3200 iso sarebbe già buono. Sai te fare tipo 3 minuti a 3200 iso da un cielo alpino di bortle 3... che goduria! Ma vabbè ci si accontenta ddei 1600 iso... _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2015 9:26 pm Oggetto: |
|
|
O nel lightpainting. A seconda di quanto è potente la torcia o l'illuminatore che usi, a 1600 iso si arriva come niente... |
|
|
 |
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2015 11:06 am Oggetto: |
|
|
Crocodile ha scritto: | I grafici pubblicitari sono fuorvianti, perché quelle frecce possono significare una traslazione, ma anche un'inclinazione |
Il testo "I.S. 1 - The Image Stabilizer corrects for camera shake on both the horizontal and vertical planes." non mi pare dia adito a fraintendimenti, un piano è un piano, mica è na chitarra!!! hahahahaha  _________________ PASM!! |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Crocodile utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Feb, 2015 12:29 pm Oggetto: |
|
|
gplboogie ha scritto: | Il testo "I.S. 1 - The Image Stabilizer corrects for camera shake on both the horizontal and vertical planes." non mi pare dia adito a fraintendimenti, un piano è un piano, mica è na chitarra!!! hahahahaha  |
Un piano può traslare o inclinarsi, quindi non hai aggiunto nulla al discorso. Comunque dalle info che si trovano in rete pare che il 2 assi delle prime Pen lavori su imbardata/beccheggio, quello a 3 assi di EM10 e EPL7 su imbardata/beccheggio/rollio e quello a 5 assi di EM1, EM5 e EP5 su imbardata/beccheggio/rollio + traslazione su asse X e Y. |
|
|
 |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
|
|
 |
Crocodile utente attivo

|
|
|
 |
spidermanlll utente
Iscritto: 17 Giu 2015 Messaggi: 84
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2016 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Scusate mi potete dare una mano? Nell'impostazione dello stabilizzatore puoi mettere i mm tipo 9mm 21mm ma cosa sono ? Cosa serve questa impostazione ? |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Feb, 2016 1:49 am Oggetto: |
|
|
spidermanlll ha scritto: | Scusate mi potete dare una mano? Nell'impostazione dello stabilizzatore puoi mettere i mm tipo 9mm 21mm ma cosa sono ? Cosa serve questa impostazione ? |
Tipo quando premi "info" e selezioni una focale in mm?
Serve per settare lo stabilizzatore su un'ottica completamente meccanica, tipo un obiettivo vintage adattato con un adattatore.
Con gli obiettivi microquattroterzi elettronici puoi dimenticarla, si regola in automatico. |
|
|
 |
spidermanlll utente
Iscritto: 17 Giu 2015 Messaggi: 84
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2016 7:12 pm Oggetto: |
|
|
A ok quindi qualsiasi valore metto con il pana 20 mm e' lo stesso? Perché o posso impostare 18 o 21 mm nn il 20 |
|
|
 |
carletko utente

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 136 Località: Un genovese a Trieste
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2016 3:28 pm Oggetto: |
|
|
spidermanlll ha scritto: | A ok quindi qualsiasi valore metto con il pana 20 mm e' lo stesso? Perché o posso impostare 18 o 21 mm nn il 20 |
con Pana 20 non ha senso impostare manualmente la focale per lo stabilizzatore, visto che funziona in automatico.
Serve solo per ottiche completamente manuali, come anche i 2 body-cap lens. |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2016 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Presa ieri con garanzia ufficiale italia a buon prezzo,la macchina ha una costruzione molto buona,devo ancora capire l'immenso menu e comprare una lente per ora ho solo un yashica 50 f1.7 ML.Pensavo da iniziare da un tuttofare come il 12-50 e poi prendere 2-3 fissi. |
|
|
 |
SwissMade nuovo utente
Iscritto: 04 Ago 2014 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2016 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Ho sia la vecchia E M5 che la E M10 e una Pana G6. Ora sono tentato a rivendere la prima e la Pana per prendermi una tuttofare (sia video che foto). Mi stuzzica una bella offerta sull'usato con il 45mm e il 12-40mm Pro sempre di Olympus.
Voi che dite? XD |
|
|
 |
|