Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:26 pm Oggetto: FinePixViewer |
|
|
Una domanda : avendo formattato il computer , un mio amico non ha più il programma per le foto Fuji FinePixViewer.
L'unico sistema è copiarlo e spedirglielo, oppure esiste un' altra soluzione ?
Vi ringrazio. _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
E il CD di installazione non lo ha più? |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 8:45 pm Oggetto: r |
|
|
Filip ha scritto: | E il CD di installazione non lo ha più? |
No l' ha perso  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Se tu hai il CD, dirti di farne una copia e spedirgliela non sarebbe giusto per il fatto che sarebbe una cosa illegale per via della licenza e bla bla bla. Se il tuo amico possiede la licenza, può contattare la Fuji e farsene spedire una copia. Quello che dico io è a cosa serve FinePixViewer? Io l'ho installato per curiosità e dopo 10 minuti l'ho tolto. Ci sono altri programmi gratuiti anche migliori. Il CD che mi è stato fornito con la s5000 lo regalerei al primo che passa poichè per convertire i raw c'è s7raw che non solo converte ma anche sviluppa, FinePixViewer come ho detto può essere sostituito con altri visualizzatori gratuiti e più leggeri, il resto del CD è in tutte le lingue fuorchè la nostra; forse, l'unica cosa che può servire sono i driver per utilizzare la macchina come webcam. |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 10:02 pm Oggetto: r |
|
|
Filip ha scritto: | Se tu hai il CD, dirti di farne una copia e spedirgliela non sarebbe giusto per il fatto che sarebbe una cosa illegale per via della licenza e bla bla bla. Se il tuo amico possiede la licenza, può contattare la Fuji e farsene spedire una copia. Quello che dico io è a cosa serve FinePixViewer? Io l'ho installato per curiosità e dopo 10 minuti l'ho tolto. Ci sono altri programmi gratuiti anche migliori. Il CD che mi è stato fornito con la s5000 lo regalerei al primo che passa poichè per convertire i raw c'è s7raw che non solo converte ma anche sviluppa, FinePixViewer come ho detto può essere sostituito con altri visualizzatori gratuiti e più leggeri, il resto del CD è in tutte le lingue fuorchè la nostra; forse, l'unica cosa che può servire sono i driver per utilizzare la macchina come webcam. |
Ti ringrazio dell' informazione  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
|