|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LovePhotography nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2016 6:31 pm Oggetto: Polaroid Land Camera 1000 |
|
|
'Sera a tutti!
Oggi ero molto gasata per l'arrivo della cartuccia PX-70 per la mia vecchia Polaroid 1000 ritrovata in cantina da mia nonna.
La cartuccia, come forse già sapete, contiene 8 scatti ed è anche la batteria della polaroid; tutto ciò arriva a costare suoi 20 euro, ovvero 2.50 euro a scatto.
Mi è voluto un anno per decidermi a fare questa spesa e finalmente un paio di giorni fa mi sono decisa...
Non l'avessi mai fatto!
Prendo la mia apparentemente bella e funzionante Polaroid, inserisco la cartuccia che automaticamente produce il rumore di lettura, scelgo un buon soggetto, premo il pulsantino rosso per lo scatto e.... non succede nulla!
Da lì in poi ho provato e riprovato, dunque dopo vari tentativi sono arrivata alla conclusione che la mia Polaroid è rotta.
Voglio solo avvisarvi di stare molto attenti con gli oggetti d'antiquariato, molto spesso (non sempre) possono portare grandi fregature.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Cosa faccio ora?
Consigli? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LovePhotography nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2016 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2016 9:49 pm Oggetto: PROGRESSI! |
|
|
Sono lieta di annunciarvi che, non essendomi arresa all'idea che la mia Polaroid non funzionasse, sono riuscita a far funzionare la vecchietta finalmente!
Dopo aver consultato numerosi siti riguardanti il medesimo argomento, ho ricontrollato i vari contatti della macchinetta e ri-inserendo la cartuccia sono riuscita a scattare la mia prima foto istantanea!
Se avete gli stessi problemi vi consiglio questo sito http://www.polaroid-passion.com/forum/viewtopic.php?t=17670 , è molto utile anche se è in inglese!  |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2016 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere che hai risolto il problema, grazie anche per il link. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|