photo4u.it

nikon 28-70 2.8 al posto Di 24-120 vr e 50 1.4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 1:51 pm    Oggetto: nikon 28-70 2.8 al posto Di 24-120 vr e 50 1.4 Rispondi con citazione

buongiorno! posso disturbarvi?

ho trovato un 28-70 af-s usato a un prezzo intrigante dal mio spacciatore di fiducia ... quindi ho pensato di dar "dentro" gli altri 2 obiettivi scritti nel subject perchè non ne sono molto soddisfatto: il primo è buio alle focali lunghe e non rende bene alle focali corte, il secondo ha una lunghezza focale che non riesco proprio a farmi piacere sul digitale. dite che mi troverei meglio con il 28-70 per un uso generico? quanto potrebbero valere come ritiro usato? il resto del mio corredo è composto da 12-24, 35 f/2, 60 micro, 80-200 af e 300 af-s, a me piace fotografare un po' di tutto, se servono esempi date un'occhiata al mio davidebretti.blogspot.com

saluti e ringraziamenti
davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti se non usi più la pellicola, il 50mm diventa un'ottica un po' anonima (ed è un peccato, perchè è luminosissima ed è la mia preferita Smile). Io il cambio lo farei, considerando anche che il 24-120 non è un grandissimo vetro... certo, se potessi tenerti il 50mm sarebbe meglio (un 1.4 può sempre tornare utile), ma d'altraparte tenerlo senza usarlo, allora meglio venderlo. Anche io ero interessato al 28-70, ma costa davvero una fortuna (come il 17-35, altro bell'obiettivo). Se non sono indiscreto, a quanto te lo vende?

Insomma, se il 50mm non lo usi, io il cambio lo farei Smile

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bill
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi dici quanto vuoi singolarmente per due vetri che vuoi vendere posso farci un pensierino, soprattutto se il24/120 è il VR.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bill ha scritto:
Se mi dici quanto vuoi singolarmente per due vetri che vuoi vendere posso farci un pensierino, soprattutto se il24/120 è il VR.
Ciao

sinceramente non so bene quanto possano valere ora questi 2 oggetti. il 24-120 è VR e lo pagai 500 euro circa usato a maggio scorso, ora starà sui 450 400 penso, mentre il 50 1.4 invece faceva parte di un pacchetto di roba ricevuta come pagamento "in natura" e sto meditando se tenerlo comunque.

ciao
d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: