Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 8:01 am Oggetto: " mò ti dò una pizza ! " |
|
|
Mercato del Capo - Palermo - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 8:46 am Oggetto: |
|
|
Vale quello che ti ho scritto ieri in merito al titolo e alla sua presunta utilità. Mo' basta però, ché troppi complimenti ti fanno male!
 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 9:19 am Oggetto: |
|
|
Cesare Z. ha scritto: | Palermo ed i suoi mercati!
Pieni di scene interessanti a saperle cogliere.
Ed a poterlo fare! Sob sob!
Bella foto, sguardo in camera...ma perché bn? Il mercato é colore, la pizza poi!
Peccato non aver colto un' espressione rivolta a te (una qualsiasi). |
" Peccato non aver colto un' espressione rivolta a te (una qualsiasi)."
non l'ho afferrata, spiegamela meglio, per piacere .  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 10:38 am Oggetto: |
|
|
Alessandro Signore ha scritto: | Vale quello che ti ho scritto ieri in merito al titolo e alla sua presunta utilità. Mo' basta però, ché troppi complimenti ti fanno male!
 |
escludendo i vari "IMG XXX"; "S.T". "..." ; "Untitled" e compagnia bella, come altro potevo intitolarla, visto che lo sguardo dello "sfincionaro" vuol dire solo quello ?. quella occhiata, almeno qui a Palermo, si traduce in un solo modo inequivocabile: " vatìnni ! " ( trad: vattene !)
e poi sai che c'è di nuovo ?: se c'è una cosa che mi piace nel postare le mie fotacce è proprio il fatto di dovermi inventare un titolo. perchè mi devo privare di questo piacere ?
 |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 10:57 am Oggetto: |
|
|
Considera due cose:
1) stavo scherzando (anche ieri);
2) odio i titoli;
Per il resto:
Buonaluce ha scritto: | escludendo i vari "IMG XXX"; "S.T". "..." ; "Untitled" e compagnia bella, come altro potevo intitolarla, visto che lo sguardo dello "sfincionaro" vuol dire solo quello ?. quella occhiata, almeno qui a Palermo, si traduce in un solo modo inequivocabile: " vatìnni ! " ( trad: vattene !) |
ti sei risposto da solo: il titolo non serve perché l'immagine parla da sé. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2016 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Beh in effetti l'espressione dell'uomo si presta a poche e chiare interpretazioni! _________________
Pietro
 |
|
|
|