Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2016 9:28 am Oggetto: Pino non c'è ! |
|
|
per le vie del centro "storico" di Palermo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Lun 01 Feb, 2016 3:58 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | interessante accostamento tra scritte e sedia vuota. Dovrebbe essere molto interessante anche l'interno del negozietto..
 |
..uhm... ...50 cm/quadrati di negozietto dove regnavano caos e buio, niente di particolare. ho atteso "Pino" che arrivasse per un improbabile ritratto ambientato... ma ho atteso invano.
però nella "O" dell'insegna un ritrattino c'è ! 
Ultima modifica effettuata da Buonaluce il Lun 01 Feb, 2016 4:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29603
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2016 4:02 pm Oggetto: |
|
|
La scritta ricorda altre simili che marcavano e marcano il territorio,qui fortunatamente utilizzata per fini di pura sopravvivenza.Bella la sedia vuota che evoca Pino più della sua stessa presenza.Un modo intelligente per far fronte alla crisi!Complimenti per l'ottima realizzazione.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2016 4:04 pm Oggetto: |
|
|
La composizione è gradevole e i colori sono accattivanti. Se devo trovare un punto debole (leggendola come street) è legato alla non irripetibiltà del momento, qui un ''personaggio'' di sicuro esaltava a mille un posto già di suo molto originale.
ciao  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Lun 01 Feb, 2016 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Mr. Host ha scritto: | La composizione è gradevole e i colori sono accattivanti. Se devo trovare un punto debole (leggendola come street) è legato alla non irripetibiltà del momento, qui un ''personaggio'' di sicuro esaltava a mille un posto già di suo molto originale.
ciao  |
...hai ragione.
una street senza umanoidi è come i maccheroni senza cacio.
nessun passante per diversi minuti, poi mi sono stufato e ho raccolto ciò che era possibile raccogliere : la stravaganza dell'insegna scritta con calligrafia incerta, la poltroncina sgangherata e l'ingresso fatiscente del negozietto. il personaggio non c'è ma ci sono elementi riconducibili per immaginarselo.
 |
|
|
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5476 Località: Genova
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2016 9:45 am Oggetto: |
|
|
Pino o non Pino il cartello merita, è anche ben contestualizzato.
Peccato che è distante se no gli rifilerei un po' di roba che ho a casa Anche se di santini e 78 giri ammetto di non averne molti...
Accorpabile con altre tue per un bel mini reportage. Discorso che vale anche per i tuoi bei ritratti ambientati
 _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
|