|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2016 11:17 am Oggetto: Problema Vista installazione software ed aggiornamenti |
|
|
Come da titolo, sto effettuando il ripristino di un pc portatile che aveva di serie Vista 32bit.
Ho disabilitato il controllo account utente, ho abilitato il super amministratore ma ancora non mi consente di installare alcuni software.
Avira non supporta Vista e lo posso capire, ma non riesco ad installare VLC, che dovrebbe andare su tutte le piattaforme, Adobe Acrobat Reader, Foxit Reader (come Acrobat Reader, ma più leggero), Java Runtime Environment.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
Per completezza Spybot S&D è installato, aggiornato ed ha eseguito correttamente la scansione, al posto di Avira ho installato Avast e l'ho aggiornato, fa anche la scansione ma per agevolare gli aggiornamenti l'ho interrotta, TinyPdf si è installato correttamente. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2016 11:25 am Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: non installa neanche il Service Pack 1, o meglio, dice di averlo installato e poi mi ricompare lo stesso aggiornamento tra quelli da fare...... _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|