Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2016 5:16 pm Oggetto: A pezzi |
|
|
Riserva naturale Sacca di Bellocchio (FE) _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2016 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ottimamente composta, con un bel alternarsi delle masse, il b/n ricco e dinamico, le tante cose da guardare osservare cercare in un bel lento e ritmico spostarsi dal basso verso il cielo.
Per me molto bella e preferita.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|

|
Inviato: Lun 18 Gen, 2016 2:47 pm Oggetto: |
|
|
jus ha scritto: | Ottimamente composta, con un bel alternarsi delle masse, il b/n ricco e dinamico, le tante cose da guardare osservare cercare in un bel lento e ritmico spostarsi dal basso verso il cielo.
Per me molto bella e preferita.
Ciao. | Grazie Giuseppe, per la visita e per la gradevole descrizione...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2016 6:44 pm Oggetto: |
|
|
La luce che si adagia e schiarisce l'arenile è di quelle buone, anche il coplo d'occhio è ottimo a me manca solo un pò di spazio a destra. |
|
|

|
Inviato: Lun 18 Gen, 2016 6:48 pm Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | La luce che si adagia e schiarisce l'arenile è di quelle buone, anche il coplo d'occhio è ottimo a me manca solo un pò di spazio a destra. | Grazie Luca...sapevo che avresti notato e di conseguenza fatto notare l'incompleto lato destro...è la verità, se avessi avuto in fase di scatto la prontezza per accorgermene avrei dato più ''aria''...secondo me bastava dare più spazio al ciuffo di vegetazione più in basso ed il gioco era fatto...
Ma...mi piaceva e l'ho postata lo stesso...
Grazie!
Ciao _________________
Pietro
 |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2016 7:04 pm Oggetto: |
|
|
photopb ha scritto: | Grazie Luca...sapevo che avresti notato e di conseguenza fatto notare l'incompleto lato destro...è la verità, se avessi avuto in fase di scatto la prontezza per accorgermene avrei dato più ''aria''...secondo me bastava dare più spazio al ciuffo di vegetazione più in basso ed il gioco era fatto...
Ma...mi piaceva e l'ho postata lo stesso...
Grazie!
Ciao |
E hai fatto bene perchè è molto bella! |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2016 12:23 am Oggetto: |
|
|
Secondo me è il ciuffo tagliato in alto che crea l'esigenza di un allargamento a destra..., se non ci fosse lì l'equilibrio delle masse è abbastanza buono...., a volte certi particolari possono sfuggire specie se si compone a mano libera..., personalmente preferisco allargare più del dovuto e poi croppare per evitare questo tipo di errori
Ciao _________________ Paolo |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2016 7:45 pm Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | (...) a me manca solo un pò di spazio a destra. |
...è vero, soprattutto perché è la zona più chiara a suggerire di guardare in quella direzione. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29646
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2016 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello il bn ed ottima la profondità con il susseguirsi di piani.Buona la composizione anche se il consiglio di Paolo mi sembra molto valido.Complimenti!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|

|
Inviato: Mer 20 Gen, 2016 7:28 pm Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Molto bello il bn ed ottima la profondità con il susseguirsi di piani.Buona la composizione anche se il consiglio di Paolo mi sembra molto valido.Complimenti!  | Grazie mille Sergio per il passaggio e per il commento...i consigli di Paolo e di tutti voi sono sempre preziosi...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
|