Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2016 11:51 pm Oggetto: Zabriskie all'alba, III |
|
|
A dispetto della loro fama, della relativa facilità di accesso e delle gradi viste che puoi godere da Zabriskie Point (se questo è ciò che cercate), Zabriskie e Manly Beacon offrono alcune tra le più intime viste di tutta la Valle della Morte; amo Zabriskie e l'ho fotografato sotto luci diversissime; penso che la luce dell'aurora, con i suoi toni pastello, sia quella che più si addice a questo lato del carattere di Zabriskie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2016 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Davvero molto bella, il limite (grosso) è la visione a monitor.
Stampata in grande formato sarebbe un'altra storia.
Complimenti! _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Ven 15 Gen, 2016 12:50 am Oggetto: |
|
|
Alessandro Signore ha scritto: | Davvero molto bella, il limite (grosso) è la visione a monitor.
Stampata in grande formato sarebbe un'altra storia.
Complimenti! |
Grazie mille Alessandro! Si, il sito limita abbastanza - la stampa (il mio output principale per le mie foto) è tutta un'altra cosa... se vuoi vederla piu grande, clicca qui:
https://vieribottazzini.com/it/prodotto/aurora-a-zabriskie-iii-stampa-artistica
Grazie ancora, ciao
Vieri |
|
|
Tia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 3070 Località: Trento
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2016 10:45 am Oggetto: |
|
|
Immagine scattata in uno dei momenti del giorno che più mi affascina, le tinte rosa del sole che illumina l'atmosfera ben si addicono alla forme della parte bassa. Una bella foto di un posto molto famoso e fotografato!
Mattia _________________ Mattia |
|
|
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2016 11:14 am Oggetto: |
|
|
Quando ci sono passato io non era di certo quest'orario....bel posto, ma qui l'atmosfera è un'altra cosa  _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10759 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2016 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Tonalità bellissime, tipiche delle albe senza nuvole, che ben si addicono al luogo. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Sab 16 Gen, 2016 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti per il passaggio e il commento, come sempre molto apprezzato
Vieri |
|
|
|