|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abbate utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 206
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2015 6:15 pm Oggetto: Garanzia Europea |
|
|
Devo acquistare una EM1 con garanzia Europea, quanto è la durata? ho letto che c'e la possibilita' di prolungare la garanzia sul sito Olympus , qualcuno ha avuto esperinze in merito?
in caso di guasto dove si spedisce ?
Grazie _________________ OM-D E-M5 12-50 /40-150 /17 pancake : E-1 14-54 50 OM : Canon G6. : Monitor Asus PA246Q |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jlk utente
Iscritto: 12 Gen 2014 Messaggi: 161 Località: Varese
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2016 9:33 am Oggetto: |
|
|
Olympus non so: Panasonic funziona da Dio _________________ entusiasta del micro 4/3. Ora il mio corredo non ha buchi da 7 a 300  |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2016 12:24 pm Oggetto: Re: Garanzia Europea |
|
|
abbate ha scritto: | Devo acquistare una EM1 con garanzia Europea, quanto è la durata? ho letto che c'e la possibilita' di prolungare la garanzia sul sito Olympus , qualcuno ha avuto esperinze in merito?
in caso di guasto dove si spedisce ?
Grazie |
Devi leggere bene le condizioni del venditore... io avevo trovato uno store online che vendeva la EM1 con garanzia europea, ma in caso di guasto avrei dovuto spedirla a loro che l'avrebbero spedita in assistenza. Alché ho deciso di comprarla usata ancora in garanzia italia (pagandola un filo di più) e ho fatto bene perché era afflitta dal problema della ghiera posteriore. Riparata in 14 giorni da Polyphoto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|