|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cristian90 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2016 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2016 12:03 pm Oggetto: Problema con l'esportazione attraverso ps o sony a7? Help |
|
|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sinceramente ho un problema enorme, da poco sono passato a sony, ho preso la Alpha 7 e Non so per quale assurdo motivo quando modifico i file arw con pscc e una volta modificati li salvo in jpeg se li importo su qualsiasi altro dispositivo che non e il mio mac le foto si vedono completamente diverse, opache e come se non fosse stata fatta alcuna modifica. lo so e un po incomprensibile ma non riesco a trovare un modo migliore per spiegarlo. e la prima volta che mi succede una cosa del genere. Vi ringrazio in anticipo!!
un saluto, Cristian |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2016 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
io guardo i file con Fastone, ma ha qualche problema con gli ARW infatti qualitativamente perdono molto dettaglio (forse recupero un confronto che feci, devo vedere).
alla fine preferisco usare LR 6 (la versione prima della CC), lavoro i file ed esporto in sRGB e le foto non hanno perdita di qualità _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2016 2:02 pm Oggetto: |
|
|
non so se si vede (l'avevo postata in F in ogni caso a SX la foto con LR, a DX con fastone; osserva l'edificio centrale, sul tetto si legge "albergo Centrale" (in effetti è in mezzo al paese) mentre a DX è illeggibile o quasi.
Questo è un problema di fastone con gli ARW, i JPG risultano ok _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|