Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2016 9:20 pm Oggetto: Caricamento profilo ICC |
|
|
Salve a tutti,
tramite Spyder3pro ho creato un profilo calibrato ICC per fare fotoritocco con un monitor secondario collegato al portatile in firma; il mio problema è che il profilo viene caricato sulla scheda video integrata (una Intel HD4600) e non su quella secondaria (ATI FirePro W4170M); naturalmente il mio obiettivo e farlo caricare sulla ATI, che - tra l'altro - pensavo fosse una "wide gamut" a 10bit canale e invece scopro il contrario quando provo ad installare i driver catalyst pro che non funzionano; infatti la schermata del catalyst control center non corrisponde a quella indicata in questo link:
http://www.wazer.eu/10-bit/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2016 9:58 am Oggetto: |
|
|
UP??? |
|
|
 |
daniel_san utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Gen, 2016 9:59 am Oggetto: |
|
|
edit |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2016 10:05 am Oggetto: |
|
|
Hai provato a disabilitare dal Bios la scheda Intel?
In questo modo al sistema sarebbe visibile solo l'Ati e dovrebbe caricare il profilo sull'unico hardware disponibile. _________________

|
|
|
 |
daniel_san utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Gen, 2016 8:48 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che da BIOS non sembrano esserci queste opzioni, a meno che non le riconosca io. |
|
|
 |
|