photo4u.it

Contest 95 - Regali non graditi
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Angepa
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015

MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2015 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho ricevuto uno solo ma è gradito; a me niente ? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2015 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!

Inviataaaa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2013

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2015 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Mo te lo spedisco io un regalo sgradito Surprised Very Happy

Ciao

Giova' , oggi ho ricevuto il tuo sgradito regalo.
È talmente non gradito che ho fatto degli scatti stupefacenti.
Questo Contest lo vincerò di certo grazie a te. Very Happy Very Happy
Sei un tesoro.
Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2015 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

oook

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manus
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2016 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

7 foto! Il minimo mai registrato! Molto simpatiche comunque.

Ah, buon anno!

E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carcat
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2016 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato solo sette, eppure il tema intrigava
Very Happy

Qualcuna, però, di qualità Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renzodid
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2016 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo 7 foto, ne avevo pronosticato almeno il doppio.

Il tema non è proprio facilissimo da rappresentare, ma poi le idee vengono.

Le trovo ben realizzate e rispondenti al tema Ok! , anche se, un signore misterioso Surprised Surprised , ci manda a dire che quest'anno ce le ha messe in quel posto. Mi arrabbio? Incavolato Diabolico Very Happy Very Happy

Che vinca il migliore...... come sempre Oh yeah! Oh yeah!
Ciao Ciao

Manus
utente

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2016 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

renzodid ha scritto:

Le trovo ben realizzate e rispondenti al tema Ok! , anche se, un signore misterioso Surprised Surprised , ci manda a dire che quest'anno ce le ha messe in quel posto. Mi arrabbio? Incavolato Diabolico Very Happy Very Happy

Ahahahah LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Padellino
utente

Iscritto: 24 Set 2015

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capperi! A sapere che sarebbero state così poche ci avrei provato anche io......un ottavo posto non sarebbe stato niente male come inizio!! Very Happy
renzodid
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Padellino ha scritto:
Capperi! A sapere che sarebbero state così poche ci avrei provato anche io......un ottavo posto non sarebbe stato niente male come inizio!! Very Happy

Ciao Padellino, posso solo dirti di pertecipare a questi contest, che sono una eccellente palestra formativa.
Io all'inizio avevo qualche timore di essere giudicato e fare brutta figura nei confronti di tutti; dopo il primo contest la paura è passata.
Anzi oggi pubblicizzo su Facebook di essere arrivato ultimo in un contest.
Spero di vederti partecipare dal prossimo.
Ciao ciao

Padellino
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.....volevo provare a partecipare a questo ma oltre a non sentirmi ancora pronto non avevo la più pallida idea di cosa fotografare. Very Happy
Vedremo il prossimo.....

renzodid
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Padellino ha scritto:
Ciao.....volevo provare a partecipare a questo ma oltre a non sentirmi ancora pronto non avevo la più pallida idea di cosa fotografare. Very Happy
Vedremo il prossimo.....

Per me era lo stesso, temevo i contest a tema.
Oggi invece mi esalto nel cercare uno svolgimento rispondente, li preferisco ai contest free.
Lanciati....
Ciao

renzodid
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, e anche questa è fatta!!!! Ok!
Complimenti a tutti i partecipanti e in particolare ai tre del podio Gianluca Carlo Emanuele, che hanno concluso nel migliore dei modi un anno zeppo di Contest avvincenti.
Un applauso Un applauso Un applauso
Ciao Ciao Ciao

GiovanniQ
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Onore ovviamente a tutti..devo dire però è ho inviato anche Mp agli organizzatori che lafoto di Gianluca a mio avviso era da ritenersi non valida in quanto vi è un elemento che la faceva riconoscere ovvero il volto dell'autore...il mio input non è stato valutato, io per correttezza non ho detto nulla in chiaro durante le votazioni...ma mi sembrava giusto ribadirlo a votazioni concluse.... il volto di Gianluca è un volto noto sia qui che su internet, e quindi la foto era riconducibile..per me..all'autore o quantomeno a qualcuno del suo staff ....tutto qui. Non credo parteciperò ad altri contest.... un saluto. GiovanniQ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Padellino
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti i bravi fotografi.
Io vorrei solo chiarire che essendo una capra niubba a livello tecnico, i miei voti sono stati puramente basati sui miei gusti estetici rispetto all'argomento del contest. Ok!

gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Onore ovviamente a tutti..devo dire però è ho inviato anche Mp agli organizzatori che lafoto di Gianluca a mio avviso era da ritenersi non valida in quanto vi è un elemento che la faceva riconoscere ovvero il volto dell'autore...il mio input non è stato valutato, io per correttezza non ho detto nulla in chiaro durante le votazioni...ma mi sembrava giusto ribadirlo a votazioni concluse.... il volto di Gianluca è un volto noto sia qui che su internet, e quindi la foto era riconducibile..per me..all'autore o quantomeno a qualcuno del suo staff ....tutto qui. Non credo parteciperò ad altri contest.... un saluto. GiovanniQ

Quando ho inviato la mia foto ero perfettamente cosciente che poteva essere squalificata. Semplicemente mi piaceva l'idea di essere protagonista di uno scatto per me autobiografico: soffro di forti mal di testa e sono (purtroppo) un consumatore incallito di paracetamolo. Crying or Very sad
In ogni caso la squalifica può essere ancora effettuata, quindi la classifica credo sia da considerarsi provvisoria. Smile
Io ho spiegato la mia posizione... adesso tu devi spiegarci cosa intendi per "qualcuno del suo staff" e per quale ragione non vorresti più particolare ai contest. Surprised

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca per "qualcuno del suo staff" intendo qualcuno che possa aver scattato la foto con te in primo piano, non sapendo se si trattava di autoscatto, staff nel senso di persone che gravitano attorno alla tua persona, amici, colleghi, familiari ecc.

In quel caso ho dei dubbi sulla effettiva possibilità di essere scartata perché non saresti stato tu materialmente a scattarla.

Mi rendo conto che anche con meno di una decina di partecipanti queste cose potrebbero risultare stucchevoli, ma le ho volute palesare, tutto qui.

Io non volevo far squalificare la tua foto, ma solo ricevere un feedback su questo dubbio, dato che non ho ricevuto nulla e i miei dubbi non sono stati fugati allora ho voluto esprimere il mio pensiero qui.

La parte inerente l'abbandono dei contest non e' assolutamente consequenziale a questa cosa, forse si poteva capire questo senza una spiegazione, e' proprio perché non so esprimere nelle mie proposte, dopo una decina di contest, quello che voglio dire con la fotografia, e quindi mi deprimo, ma voi non c'entrate nulla Wink Ok!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carcat
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono contento che Gianluca e Giovanni si siano vicendevolmente "spiegati", speriamo che un chiarimento da parte di chi è preposto ai contest possa dirimere la questione, indipendentemente dalla decisione ma solo per evitare inutili dubbi e/o precedenti.

Smile Smile Smile

Manus
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So che era un contest da pochissimi partecipanti (e votanti, immagino) quindi la classifica non conta molto però sto gongolando lo stesso come un cretino per questo terzo posto Very Happy Very Happy Very Happy
Un ringraziamento particolare alla mia paziente "assistente" che ha lanciato il pacchetto nel cestino qualche centinaio di volte prima che lo beccassi nello scatto.

Grazie a tutti!

P.S. per la foto di Gianjackal... penso possa permetterselo, visto lo strapotere che ha nei contest Smile e per "celebrare" l'ultima tenzone del 2015. E poi siamo abbastanza adulti da valutare la foto in sé, dai.

P.P.S. Giovanni, perdinci, non mollare: la "sindrome da contest" scomparirà!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno abbandona niente qui Smile Smile Smile
Io purtroppo non ho partecipato anche per colpa di qualcuno che organizza questi contest e che si è intrufolato a casa mia impedendomi di scattare....
Ogni riferimento ad AlexKc è puramente voluto.... Diabolico
Ma diamine, mica si abbandona per manidìfesta inferiorità.... si deve rimanere anche solo per il fatto di lavorare ai fianchi quelli che ci sorpassano quotidianamente; dobbiamo render loro la vita difficile e farli sudare....
Se ci si arrende questi vincono facile....

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: