|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francofratini utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 3568 Località: Novate Milanese (MILANO)
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2016 12:01 am Oggetto: Le sorelle |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ NIKON D5, NIKON D500, Nikon 24-70 f/2,8, Nikon 70-200 f/2,8 VRII, Nikon 14-24, Nikon 300 f/2,8 SB-800 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2016 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Non mi convinceva del tutto, ne ho altre simili e pensavo di postarne un'altra dopo averci ripensato su un po'.
Comunque non ne cancello "molte"... questa in particolare aveva 5 visite e zero commenti, se nessuno la guarda è inutile lasciarla li.
Dopotutto le immagini si postano per scambiarsi pareri, la vetrina mi interessa meno.
Un saluto,
Franco. _________________ NIKON D5, NIKON D500, Nikon 24-70 f/2,8, Nikon 70-200 f/2,8 VRII, Nikon 14-24, Nikon 300 f/2,8 SB-800 |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
|
|

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2016 3:43 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non cancellerei mai una foto con commenti sotto, ma se nessuno l'ha commentata magari è anche perchè non è significativa...
Anche le indicazioni del sito dicono di non cancellare foto con commenti, per rispetto a chi ha commentato.
Comunque prendo nota del tuo messaggio ed eviterò di cancellare qualunque foto con richiesta di commenti nel futuro.
Ciao,
Franco. _________________ NIKON D5, NIKON D500, Nikon 24-70 f/2,8, Nikon 70-200 f/2,8 VRII, Nikon 14-24, Nikon 300 f/2,8 SB-800 |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2016 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Franco sono tante le foto e quindi potrebbero passare anche alcuni giorni, ma senza dubbio se si lascia si ha piu' probabilità, nel tempo, di raccogliere commenti...
p.s. in teoria si puo' cancellare una foto con commenti a patto di inserire nel primo post un link o l'allegato della foto stessa, cosi' da non perdere la discussione, cosi' facendo la si toglie dalla propria galleria....ma rimane comunque il riferimento visivo alla discussione..
 _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2016 6:46 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Franco sono tante le foto e quindi potrebbero passare anche alcuni giorni, ma senza dubbio se si lascia si ha piu' probabilità, nel tempo, di raccogliere commenti...
|
Premetto che a me piaceva ma non l'ho commentata sennò qualcuno pensa che Franco mi paga visto che apprezzo tanto i suoi lavori.
Scherzi a parte vedi Giova, le foto sono tante, ci sono state anche le feste di mezzo, fin qui siamo d'accordo. Io ho però l'impressione che manchino pure i commentatori. C'è chi non commenta proprio mai foto altrui e in qualche caso usa il forum per farsi solo pubblicità (bravo o meno che sia non è questo il punto). Non sono qui dentro da molto tempo ma questo sto notando.....  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|