Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Dom 03 Gen, 2016 12:07 am Oggetto: Il muro che verrà! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 03 Gen, 2016 7:30 pm Oggetto: |
|
|
I bianchi sono bruciati e la conversione mi convince poco così come i soggetti che se non fosse per il titolo non avrebbero molto da dire. Ciao |
|
|

|
Inviato: Lun 04 Gen, 2016 9:02 am Oggetto: |
|
|
Luca, rispetto ma non condivido appieno alcune sue affermazioni, dissento invece in toto sull'argomento "conversione" essendo pratica da me non usata. Vien da se che se per "conversione" si intende un qualcosa di diverso dal significato che comunemente viene dato, in gergo fotografico, a detto vocabolo, allora il dibattito potrebbe spostarsi su livelli "superiori". Un saluto.
Ultima modifica effettuata da Ettore Perazzetta il Lun 04 Gen, 2016 2:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2016 9:37 am Oggetto: |
|
|
Non essendo riportato alcun dato, a mio avviso, potrebbe essere scattata anche con un telefono MA POCO IMPORTA IL MEZZO USATO Rimane comunque una luce dura e una immagine che così decontestualizzata offre pochi appigli alla fantasia. Magari inserita in un reportage potrebbe destare scalpore e lasciare a bocca aperta ma così vedo solo dei sassi.
Poi vista la tua risposta sono andato a vedere la tua galleria e mi sono ricordato che ieri ti avevo commentato ''l'indefinito'' che ritenevo piacevole'' mentre questa la ammiro meno. Noto con rammarico una sorta di ''superiorità''(riprendo il tuo aggettivo) dettata da chi ama scattare a pellicola e forse alcuni tendono ad accettare a malincuore critiche e commenti.
Io credo che tu abbia trasformato una immagine stampata su carta in un file digitale per cui potrebbe esserci il fatto che magari la rappresentazione non sia fedele al 100% oppure che io abbia il monitor troppo luminoso per cui vedo dei bianchi bruciati che vuoi farci sono i rischi del ''mestiere''
Comunque è solo un mio pensiero volto a dare un personale parere da utente ad utente.
Raramente rispondo alle risposte perchè credo che chi lascia due righe abbia il diritto di farlo e che lo stesso diritto lo abbia chi le riceve e credo altrettanto che poi la cosa debba finir li.
Ti chiedo scusa per non aver positivamente commentato la tua immagine.
Magari se vuoi puoi rispondermi in MP per non inquinare il post. Ciao |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2016 11:02 am Oggetto: Re: Il muro che verrà! |
|
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Concordo al100% con Luca Spaventa circa i bianchi bruciati (aspetto che penalizzerebbe fortemente fortemente qualsiasi foto e quindi anche questa).Quanto al soggetto non sono tendenzialmente contrario a quelli..."strani" o poco attenzionati (anche per pratica personale) e questo indipendenteente dai titoli che pur bisogna mettere... _________________ Ilio |
|
|

|
Inviato: Lun 04 Gen, 2016 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Avevo preventivato che il termine "superiori" venisse interpretato in maniera non consona a quanto era nelle mie intenzioni. Una seconda ipotesi sul significato di "conversione" è legato alla religione, da quà il mio azzardare "un dibattito su livelli superiori" riferendomi a temi che del tutto esulano da questo nostro mondo terreno. In fondo "avevo fatto una battuta" ma visto che son stato costretto a spiegarmi, forse nemmeno tanto bene, credo non sia riuscita. Un saluto. |
|
|
|