|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2015 12:06 am Oggetto: Oggi come ieri! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2015 10:44 am Oggetto: |
|
|
La foto è molto evocativa, ma più che per la sua rappresentazione diretta, lo è per la suggestione della memoria che lo scorcio riesce a trasmettere, un taglio verticale di una via di paese..un borgo antico, perlomeno questo suggerisce l'architettura dei due edifici ai lati, la possibilità di ''stendere'' i panni nello spiazzo, i ragazzini che giocano, l'assenza delle auto, l'immancabile campanile..
Un'istantanea del quotidiano, che non racconta o mostra una storia particolare o inusuale, motivo che molte volte spinge a scattare e a condividere lo scatto..ma la documentazione di un'evento che seppur nella sua semplicità rischia di scomparire.
Un'elogio alla semplicità della vita, mi piace questo scatto Ettore.
Ho qualche dubbio (in caso di un'ipotetica stampa) per il forte contrasto che ne può venir fuori, sopratutto del nero..da provare comunque.
ciao  |
|
|
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2015 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Corto "Maltese", son contento che l'immagine ti piaccia per gli stessi motivi che mi hanno indotto a far click poi, per le questioni meramente tecniche ti rimando alla mia prima proposta su questo portale. Un saluto. |
|
|
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4049 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 03 Gen, 2016 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Immagine piacevole e ben leggibile. Situazione di luminosità difficile, ma ne sei uscito a testa alta.  _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|