Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6895 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 8:45 am Oggetto: |
|
|
Della serie "creare dal nulla", buona serie di immagini del filone quotidianità-rivalutata rappresentano un ottimo esempio di occhio (Ocio) fotografico.Il saper vedere oltre la banalità è una qualità preziosa in un fotografo.
Unico appunto, visto che si parla di gente comune, la seconda a mio avviso non c'entra.
C'è poi da notare che caratterialmente eviti i volti della gente puntando soprattutto su gambe e "di dietro", cosa che mi induce a vederti poco ardito, forse un pò timido ma non per questo meno valido. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
Grande!
Mi piacerebbe poter tirar fuori 'dal nulla' scatti come i tuoi, denotano una grandissima capacità.
A presto. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
ocio utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 10:02 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Della serie "creare dal nulla", buona serie di immagini del filone quotidianità-rivalutata rappresentano un ottimo esempio di occhio (Ocio) fotografico.Il saper vedere oltre la banalità è una qualità preziosa in un fotografo.
|
Grazie ... è il mio studio di questo periodo, in realtà una cosa che porto dentro da parecchio...
nerofumo ha scritto: |
C'è poi da notare che caratterialmente eviti i volti della gente puntando soprattutto su gambe e "di dietro", cosa che mi induce a vederti poco ardito, forse un pò timido ma non per questo meno valido. |
ohh no, no ... è cosa voluta, fa parte del pacchetto, ci sono anche volti ed espressioni varie, ma la mia 'timidezza' sta nel non avere 'delibere' ... soprattutto se si tratta di minori, sai non vorrei mai ... |
|
|
ocio utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Grande!
|
...  |