Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
benny utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 228 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:29 pm Oggetto: [Roma] Sigma 28/105 2.8-4 |
|
|
Vendo Ottica Sigma 28/105 2.8-4 attacco Nikon AFD, con imballo originale, tappi anteriore e post., paraluce originale, in ottimo stato.
€ 100,00. La cifra è circa metà prezzo, forse anche meno.
indirizzo di posta Edit: email rimossa dal moderatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
Ti ricordo inoltre che se l'oggetto è in vendita anche su altri canali va espressamente riportato nell'annuncio.
Benvenuto su photo4u!  |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per la puntializzazione, grazie del benvenuto e buona giornata. |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 8:54 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra strano........ |
|
|
 |
lucadelfo utente

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 119
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
puoi postare qualche foto?
grazie |
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Si ma le dovrei fare, non le ho già fatte, l'ottica sta molto bene.
Dimmi se sei veramente interessato, ti chiedo scusa ma faccio il fotografo e scattare scaricare ed inserirle nel forum è un lavoro che eviterei se non è necessario.
Ripeto se sei seriamente interessato lo faccio.
Fammi sapere.
Grazie. |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
in coda !!!
vorrei vedere delle foto.....
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Vi capisco ma non mi va proprio, da ieri ho lavorato 450 immagini di un lavoro e sono nauseato di stare al pc.
Al solo pensiero di fotografare l'ottica di scaricarmela, magari di ridurre le immagini e di postarle mi sento male, in più vedo che mi contattate da posti lontani, avevo messo Roma, così pensavo che all'acquirente glielo avrei portato personalmente, magari un giorno che passavo dalle sue parti.
Chiedo ai moderatori di chiudere qui il post. Per non far perdere tempo ad altri amici.
Chiedo scusa ancora. Proverò a venderlo con i canali della mia città.
buona domenica a tutti. (comunque l'ottica era nuova, l'ho acquistata per fare delle foto di scena quando è uscito il Pinocchio di Benigni, perché il mio 28/70 2.8 si era rotto. Poi dopo qualche giorno l'ho ripreso dall'assistenza e non l'ho più usato, avendo un'alternativa nettamente superiore. Comunque per quel prezzo era un'ottica buona.
Ma non posso perdere tempo per 100 Euro.
Ciao e scusate ancora. |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Vi capisco ma non mi va proprio, da ieri ho lavorato 450 immagini di un lavoro e sono nauseato di stare al pc.
Al solo pensiero di fotografare l'ottica di scaricarmela, magari di ridurre le immagini e di postarle mi sento male, in più vedo che mi contattate da posti lontani, avevo messo Roma, così pensavo che all'acquirente glielo avrei portato personalmente, magari un giorno che passavo dalle sue parti.
Chiedo ai moderatori di chiudere qui il post. Per non far perdere tempo ad altri amici.
Chiedo scusa ancora. Proverò a venderlo con i canali della mia città.
buona domenica a tutti. (comunque l'ottica era nuova, l'ho acquistata per fare delle foto di scena quando è uscito il Pinocchio di Benigni, perché il mio 28/70 2.8 si era rotto. Poi dopo qualche giorno l'ho ripreso dall'assistenza e non l'ho più usato, avendo un'alternativa nettamente superiore. Comunque per quel prezzo era un'ottica buona.
Ma non posso perdere tempo per 100 Euro.
Ciao e scusate ancora. |
scusate se inquino il topic (ma tanto va chiuso, ergo )
ma nel tempo che c'hai messo a chiedere scusa motivando il perchè non inserivi le foto...le avevi scattate ridimensionate e inserite
beh, era una nota per sorridere, mica polemica....io ho canon
buona domenica  _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:44 am Oggetto: |
|
|
Si in teoria hai ragione, ma in pratica non sopporto più di fare le foto.
Devo stare qualche giorno senza scattare scaricare scattare scaricare lavorare.
Se si tratta di scirvere è diverso.
ciao e buonanotte.  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 3:14 am Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Si in teoria hai ragione, ma in pratica non sopporto più di fare le foto.
Devo stare qualche giorno senza scattare scaricare scattare scaricare lavorare.
Se si tratta di scirvere è diverso.
ciao e buonanotte.  |
sinceramente non capisco..... tutto il tempo perso per scrivere , avevi fatto un portfolio all'obiettivo...evidentemente non ti serve venderlo....
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
|