photo4u.it

Qui abita Silvano........

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tropico
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 5:55 am    Oggetto: Qui abita Silvano........ Rispondi con citazione

Così almeno mi hanno detto...... Boh?

Cattura-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  393.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1390 volta(e)

Cattura-2.jpg

Ultima modifica effettuata da Tropico il Dom 06 Dic, 2015 8:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr. Host
non più registrato

Iscritto: 25 Dic 2013

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami Tropico, ma è un fotogramma estrapolato da Streetview di Google, addirittura c'è il viso del passante oscurato oltre al punto di ripresa posto a circa tre metri di altezza..
il titolo mi pare un invito a degli interventi con battute divertenti ma di certo poco attinenti alla critica fotografica.
Potresti aggiungere qualche info?

ciao
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tropico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr. Host ha scritto:
Perdonami Tropico, ma è un fotogramma estrapolato da Streetview di Google, addirittura c'è il viso del passante oscurato oltre al punto di ripresa posto a circa tre metri di altezza..
il titolo mi pare un invito a degli interventi con battute divertenti ma di certo poco attinenti alla critica fotografica.
Potresti aggiungere qualche info?

ciao
Smile

Esatto, era per scherzare un pò (se si può fare ovviamente, altrimenti potete tranquillamente cancellare). Ma non bisogna fermarsi al titolo per capire l'ironia della foto presa da Streetview.......

Very Happy

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr. Host
non più registrato

Iscritto: 25 Dic 2013

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in off-topic Smile

Devi reinserire la foto nel tuo primo messaggio, ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tropico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr. Host ha scritto:
Sposto in off-topic Smile

Devi rinserire la foto nel tuo primo messaggio, ciao

Perfetto!
Ti ringrazio, in effetti questa è la giusta collocazione...... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Buonaluce
sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono fermamente convinto che Silvano è uomo di spirito e pertanto avrà gradito lo scherzetto, già lo vedo sorridere sotto i baffi. Very Happy

e nonostante l'argomento off topic credo ci sia ancora spazio per parlare di fotografia. siamo tutti debitori di Silvano che, con le sue toste critiche, ci ha insegnato, e continuerà ad insegnarci, molte cose. io personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio...
le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco.

ora, raccogliendo lo spirito allegorico dell'autore, mi chiedo se quell'uomo mascherato non sia proprio lui ripreso mentre rincasa in incognito, il nostro Silvanone nazionale. LOL

buona domenica a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tropico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
sono fermamente convinto che Silvano è uomo di spirito e pertanto avrà gradito lo scherzetto, già lo vedo sorridere sotto i baffi. Very Happy

e nonostante l'argomento off topic credo ci sia ancora spazio per parlare di fotografia. siamo tutti debitori di Silvano che, con le sue toste critiche, ci ha insegnato, e continuerà ad insegnarci, molte cose. io personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio...
le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco.

ora, raccogliendo lo spirito allegorico dell'autore, mi chiedo se quell'uomo mascherato non sia proprio lui ripreso mentre rincasa in incognito, il nostro Silvanone nazionale. LOL

buona domenica a tutti.

Spero anch'io che la prenda bene, incuriosito da alcuni commenti ho letto diversi suoi post dove spiega magistralmente alcune cosette che mi stanno tornando molto utili esattamente come a te. Wink
Comunque se era lui l'uomo mascherato era andato a comprare barattoli di vernici per tinteggiare quell'orribile magenta di Via Magenta...... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Buonaluce
sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prima che Lui si svegli dal suo letargo dico:

" tutti in piedi, PER SILVANONE " HIP HIP HURRA' !" Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco... lo sentivo di aver speso i soldi inutilmente da quel buffone che dopo avermi dondolato davanti agli occhi il suo stupido pendolino mi ripeteva a voce bassa e rauca: "il magenta non esiste, il magenta non esiste, il magenta non esiste..." Esiste eccome invece Diabolico

Ho deciso, smetto le terapie, mando a quel paese lo psicologo e mi trasferisco in Via Magenta vita natural durante... tièèèè Ciappa qua!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tropico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvano Romanelli ha scritto:
Ecco... lo sentivo di aver speso i soldi inutilmente da quel buffone che dopo avermi dondolato davanti agli occhi il suo stupido pendolino mi ripeteva a voce bassa e rauca: "il magenta non esiste, il magenta non esiste, il magenta non esiste..." Esiste eccome invece Diabolico

Ho deciso, smetto le terapie, mando a quel paese lo psicologo e mi trasferisco in Via Magenta vita natural durante... tièèèè Ciappa qua!

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

E io che pensavo continuassi la tua battaglia..........di Magenta! Chiappette Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2015 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
....o personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio... le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco.

Acc... prima una distratta lettura mi aveva impedito di capire... sono uno che si accontenta di poco, mi basta quest'affermazione per non sospettare di aver perso solo tempo fino ad oggi... Amici Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2015 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La targa non si legge, il viso è impastato,.....e cosa è successo al divieto di accesso?? Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: