Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 7:43 am Oggetto: |
|
|
Perdonami Tropico, ma è un fotogramma estrapolato da Streetview di Google, addirittura c'è il viso del passante oscurato oltre al punto di ripresa posto a circa tre metri di altezza..
il titolo mi pare un invito a degli interventi con battute divertenti ma di certo poco attinenti alla critica fotografica.
Potresti aggiungere qualche info?
ciao
|
|
|
 |
Tropico utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 7:56 am Oggetto: |
|
|
Mr. Host ha scritto: | Perdonami Tropico, ma è un fotogramma estrapolato da Streetview di Google, addirittura c'è il viso del passante oscurato oltre al punto di ripresa posto a circa tre metri di altezza..
il titolo mi pare un invito a degli interventi con battute divertenti ma di certo poco attinenti alla critica fotografica.
Potresti aggiungere qualche info?
ciao
 |
Esatto, era per scherzare un pò (se si può fare ovviamente, altrimenti potete tranquillamente cancellare). Ma non bisogna fermarsi al titolo per capire l'ironia della foto presa da Streetview.......
|
|
|
 |
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 8:00 am Oggetto: |
|
|
Sposto in off-topic
Devi reinserire la foto nel tuo primo messaggio, ciao
|
|
|
 |
Tropico utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 8:02 am Oggetto: |
|
|
Mr. Host ha scritto: | Sposto in off-topic
Devi rinserire la foto nel tuo primo messaggio, ciao |
Perfetto!
Ti ringrazio, in effetti questa è la giusta collocazione......
|
|
|
 |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 12:21 pm Oggetto: |
|
|
sono fermamente convinto che Silvano è uomo di spirito e pertanto avrà gradito lo scherzetto, già lo vedo sorridere sotto i baffi.
e nonostante l'argomento off topic credo ci sia ancora spazio per parlare di fotografia. siamo tutti debitori di Silvano che, con le sue toste critiche, ci ha insegnato, e continuerà ad insegnarci, molte cose. io personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio...
le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco.
ora, raccogliendo lo spirito allegorico dell'autore, mi chiedo se quell'uomo mascherato non sia proprio lui ripreso mentre rincasa in incognito, il nostro Silvanone nazionale.
buona domenica a tutti.
|
|
|
 |
Tropico utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | sono fermamente convinto che Silvano è uomo di spirito e pertanto avrà gradito lo scherzetto, già lo vedo sorridere sotto i baffi.
e nonostante l'argomento off topic credo ci sia ancora spazio per parlare di fotografia. siamo tutti debitori di Silvano che, con le sue toste critiche, ci ha insegnato, e continuerà ad insegnarci, molte cose. io personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio...
le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco.
ora, raccogliendo lo spirito allegorico dell'autore, mi chiedo se quell'uomo mascherato non sia proprio lui ripreso mentre rincasa in incognito, il nostro Silvanone nazionale.
buona domenica a tutti. |
Spero anch'io che la prenda bene, incuriosito da alcuni commenti ho letto diversi suoi post dove spiega magistralmente alcune cosette che mi stanno tornando molto utili esattamente come a te.
Comunque se era lui l'uomo mascherato era andato a comprare barattoli di vernici per tinteggiare quell'orribile magenta di Via Magenta......
|
|
|
 |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 2:50 pm Oggetto: |
|
|
prima che Lui si svegli dal suo letargo dico:
" tutti in piedi, PER SILVANONE " HIP HIP HURRA' !"
|
|
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Ecco... lo sentivo di aver speso i soldi inutilmente da quel buffone che dopo avermi dondolato davanti agli occhi il suo stupido pendolino mi ripeteva a voce bassa e rauca: "il magenta non esiste, il magenta non esiste, il magenta non esiste..." Esiste eccome invece
Ho deciso, smetto le terapie, mando a quel paese lo psicologo e mi trasferisco in Via Magenta vita natural durante... tièèèè
|
|
|
 |
Tropico utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Silvano Romanelli ha scritto: | Ecco... lo sentivo di aver speso i soldi inutilmente da quel buffone che dopo avermi dondolato davanti agli occhi il suo stupido pendolino mi ripeteva a voce bassa e rauca: "il magenta non esiste, il magenta non esiste, il magenta non esiste..." Esiste eccome invece
Ho deciso, smetto le terapie, mando a quel paese lo psicologo e mi trasferisco in Via Magenta vita natural durante... tièèèè  |
E io che pensavo continuassi la tua battaglia..........di Magenta!
|
|
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Dom 06 Dic, 2015 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | ....o personalmente prima di conoscerlo solo vagamente conoscevo la materia delle dominanti e grazie a lui ho arricchito il mio bagaglio... le dominanti non sono ancora in grado di correggerle in post ma perlomeno so di cosa si parla, e non è poco. |
Acc... prima una distratta lettura mi aveva impedito di capire... sono uno che si accontenta di poco, mi basta quest'affermazione per non sospettare di aver perso solo tempo fino ad oggi...
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2015 10:10 pm Oggetto: |
|
|
La targa non si legge, il viso è impastato,.....e cosa è successo al divieto di accesso??
|
|
 |
|