| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 2:20 am Oggetto: Polaroid da viaggio a lume di candela... |
|
|
Scatto veloce fatto con la mia S3000 con la luce di una candela ad una vecchia Polaroid... il "da viaggio" del titolo è solo perchè mi ricorda il profilo di una valigia...
 _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
| adesso voglio vedere il contrario.. una foto della s3000 fatta con la polaroid!! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
Foto simpatica ma hai forse tagliato un po' troppo la candela: o niente o un po' di piu' con un po' di candela
Bella valigia e buona l'atmosfera calda dello scatto, potrebbe essere interessante (per chi ha una digitale) sapere anche il tipo di bilanciamento del bianco che hai utilizzato per ottenere questa luce
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
MrBoh utente

|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Non sarò tanto preciso nel dare le impostazioni, perchè ad essere sincero nemmeno io so fin dove si può spingere la mia macchina avendola da poco più di un mese ed essendo la prima volta che mi avvicino al mondo della fotografia... comunque sia le impostazione della S3000 in modalità macro erano:
EV = -2.1
f2.8
WB = selezionando per scatti alla luce del sole...
PS: non ho incluso nel taglio maggiormante la candela perchè onestamente era una candela di citronella antizanzare e abbastanza antiestetica... ho rischiato anche un intossicazione... forse era meglio non includerla affatto.  _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 1:13 pm Oggetto: |
|
|
| MrBoh ha scritto: | ... era una candela di citronella antizanzare e abbastanza antiestetica... ho rischiato anche un intossicazione... .. |
Con l'avatar che hai scelto ... dovevi immaginarlo che poteva farti male... .....  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
MrBoh utente

|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Tempi duri per gli insetti...  _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
|