Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:21 pm Oggetto: Ancora nessuno si e' preso la E-500? |
|
|
Ciao a tutti,
Sarebbe bello se qualche fresco possessore ne cantasse le lodi...
Ciao
Alessio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Mh... l'ho vista e la prima cosa che colpisce è il mirino: se possibile addirittura peggiore della E-300... o almeno così m'è parso al primo impatto.
Dalle foto su dpreview si evince che per contenere il rumore hanno aumentato il filtro di riduzione rumore, tagliando anche i dettagli però... insomma, forse forse la E-300 è un'acquisto migliore... |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Mh... l'ho vista e la prima cosa che colpisce è il mirino: se possibile addirittura peggiore della E-300... o almeno così m'è parso al primo impatto.
Dalle foto su dpreview si evince che per contenere il rumore hanno aumentato il filtro di riduzione rumore, tagliando anche i dettagli però... insomma, forse forse la E-300 è un'acquisto migliore... |
Non credo, considerando che il mirino è sì più piccolo, ma anche più luminoso(stando ai test effettuati). Inoltre il sistema esposimetrico(punto debole della E300) è stato sostituito e migliorato.Cmq aspettiamo il commento di qualcuno che l'ha provata con mano prima di stilare giudizi , i quali potrebbero essere pienamente smentiti dai fatti.
Ciao!  |
|
|
 |
wolfman utente

Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 114 Località: Varese
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
se riesco a decidermi tra questa o la KM 5d....forse la prendo io
di Olympus mi fa gola il "puliscisensore" e mi incuriosisce il 4/3
di KM lo stabilizzatore e la costruzione che vedo più solida
boh intanto ci penso
Luca _________________ Tribute to Alex Majoli
..Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.. (Woody Allen) |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
La Km è sicuramente più solida, ma le rifiniture a mio vedere lasciano un pò a desiderare. La Oly è fatta si di plastica, ma è molto curata in ogni particolare, come del resto lo era la E300. Cmq, qualsiasi scelta tu faccia sarà valida. Buon acquisto!!  |
|
|
 |
|