|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2015 3:40 pm Oggetto: VENDUTO Sigma SD1 Merrill +ob Sigma 17-50 f/2.8 EX DC OS HSM |
|
|
Vendo Sigma SD1 Merrill con obiettivo Sigma 17-50 f/2.8 EX DC OS HSM (il miglior zoom generico per questa fotocamera dopo il 18-35/1.8).
Ho acquistato il kit questa primavera, ho scattato alcune fotografie, ma il tempo da dedicarle è sempre meno, motivo per cui la metto in vendita.
Sia la macchina che l'obiettivo sono in condizioni perfette, sia di estetica che di funzionamento. La macchina è del tutto esente da difetti di messa a fuoco che interessano alcuni modelli (testato personalmente).
Oltre alla fotocamera e all'obiettivo, fornisco imballo originale con tutti gli accessori presenti (cavi, manuali, CD software etc).
Inoltre, compreso nel prezzo aggiungo 3 schede CF: una Lexar Premium da 4GB 200x, una SanDisk Ultra II da 2GB, ma soprattutto una SanDisk Ultra da 8GB e 50MB/s, perfetta per scrivere velocemente i files che produce la macchina.
Aggiungo anche uno zaino Lowepro Slingshot AW100, che è perfetto per contenere fotocamera con obiettivo montato, un altro eventuale obiettivo, schede di memoria e caricabatterie.
Vendo tutto il blocco, al momento non smembro. Eventuali altre foto a richiesta.
VALUTO SCAMBIO CON CORREDO M43, Sony A6000, Fujifilm mirrorless (preferibilmente X-A1 o X-A2), Apple Macbook Air 13" o Macbook Pro 13/15"
PREZZO: €1100.00 => RIBASSATO €1000
Come per le mie altre vendite, garantisco serietà e di conseguenza la richiedo. Astenersi perditempo ed offerte assurde, non ho fretta di vendere.
Grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
609.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 417 volta(e) |

|
_________________ Don't feed the Troll |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|