Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 4:36 pm Oggetto: ugento '05 |
|
|
aspetto vostri commenti.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 216 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Direi che mai come in questo caso una corretta applicazione della tanto nominata "regola dei terzi" rende giustizia ad una foto.
A mio parere con queste piccole modifiche risulta equilibratissima e molto gradevole.
Una composizione di elementi semplici, quotidiani, a volte riesce davvero a stupire!
Un po' più di attenzione nel controllo in PW.
Mi sono permesso!
Ciao, complimenti.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 184 volta(e) |

|
|
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:30 pm Oggetto: Ugento '05 |
|
|
Salso mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato la mia foto. Effettivamente con le modifiche che hai fatto l'immagine è sicuramente più bella da vedere.
P.S.: ho deciso di pubblicarla perchè mi da molto il senso dell'estate.
Ciao.
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
salso ha scritto: | Direi che mai come in questo caso una corretta applicazione della tanto nominata "regola dei terzi" rende giustizia ad una foto.
A mio parere con queste piccole modifiche risulta equilibratissima e molto gradevole.
Una composizione di elementi semplici, quotidiani, a volte riesce davvero a stupire!
Un po' più di attenzione nel controllo in PW.
Mi sono permesso!
Ciao, complimenti. |
non ho capito che strumento hai usato per regolare il colore in quella maniera anche perchè ho l'impressione che hai agito solo sul mare e non sul cielo ........ (chiaramente hai ripulito e messo una USM)
ho fatto delle prove ma mi vengono colori meno caldi dei tuoi
sarebbe possibile un aiutino ??
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 4:33 pm Oggetto: Ugento '05 |
|
|
Bhe anch'io vorrei che mi svelassi come hai fatto a mettere a posto il cielo ed il mare in quella maniera, in quanto la tua correzzione completa dà alla foto un'impatto immedito che la mia sinceramente non ha. Grazie.
|
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda toni e colori ho utilizzato esclusivamente i livelli, il bilanciamento colore ed il microcontrasto di PS.
L'unica cosa che ho differenziato è stata il trattamento del rumore in neatimage, maggiore sul cielo e minore sul resto per non perdere particolare!
La mia correzione ovviamente non aveva la prestesa di portare il tutto alla realtà ma soltanto di piacermi!
Ciao, a presto.
|
|
|
|