photo4u.it

[GE] Vendita corredo Canon

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
favion78
utente

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:16 am    Oggetto: [GE] Vendita corredo Canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti...sto valutando di passare a Nikon, quindi come da Oggetto ho deciso di provare a vendere il mio corredo Canon composto da:

Canon 350D
Canon EF 18-55 II
Canon EF 75-300 USM III
Canon Remote Control

Dall'intero blocco ho intenzione di ricavare 1000 Euri, quindi sono disposto a vendere separatamente il blocco, purche' ogni pezzo sia venduto.

Il motivo del passaggio non e' dovuto ad alcun malfunzionamento, ma alla decisione di sfruttare il corredo Nikon gia' presente in famiglia.
Ah... il tutto e' coperto da garanzia... il corpo macchina e' stato acquistato da pixmania marzo scorso...mentre il 75-300 da sanmarinophoto..in aprie credo...
Il comando remoto e' stato acquistato qui a genova...pochi mesi fa..

Ho ancora scatola e imballi di tutto..ed e' tutto immacolato.

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
effe
utente

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prezzi e foto please...

io sono interessato al 75-300...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Canon EF 18-55 II

prezzo ? foto ? garanzia ? forse in coda ( dipende dal prezzo Wink )
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
favion78
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..prezzo... singolarmente e' difficile dire quando..anche perche' mi ripeto, il mio obbiettivo e' riuscire a raccimolare i dindini sufficienti il nuovo corpo macchiana (D70s nuova o D100 usata... )
Potremmo ipotizzare una cos di questo tipo..ma e' solo un'idea..

Canon 350d + 18-55 780
Canon 75-300 + RC 220
_____
1000

Oppure:

Canon 350d 740
18-55 40
Canon 75-300 210
RC 10
_____
1000
boh... che ne dite..
...le foto..mm nel week end spero di riuscire a postare qualcosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FLYRED
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato al 18/55 ma prima attendo foto ( se possibile anche della lente frontale e posteriore )
P.s. è compatibile con Eos 10D ? ( con queste EF-S non ci capisco più nulla )
grazie
ciao

favion78
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai visto una 10D...mi spiace ma nn te lo so prorpio dire... prova a domandare in giro..
...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso permettermi di intervenire... il 18-55 non è utilizzabile sulla 10D, macchina che non accetta le ottiche EF-S. Con un po' di fai-da-te è però possibile intervenire "artigianalmente": http://www.bobatkins.com/photography/tutorials/efs-10d.html

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gialandra
utente

Iscritto: 04 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda controllo remoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FLYRED
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della info anche a Bertoldo ( mp ) Ok!
lascio naturalmente la coda Wink
buona vendita

f.bertoldo
utente

Iscritto: 23 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FLYRED ha scritto:
Grazie della info anche a Bertoldo ( mp ) Ok!
lascio naturalmente la coda Wink
buona vendita

Inquino ma per scusarmi. Non ho detto niente di che in pvt, solo che la 10d di default non monta efs.

Null'altro. Grazie e scusate.
Fabrizio

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il telecomando, mi potresti dire modello e sopratutto costo? Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma questo topic che fine ha fatto? Mah

lascio la coda Non ci siamo

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
favion78
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa a tutti, ma mi vedo costretto a chiedere di chiudere il topic, ritirando la vendita!
Grazie, Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: