Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 9:54 am Oggetto: LATITANTI ! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31034
|
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 10:57 am Oggetto: |
|
|
questa è la tua personale lettura ? bene ! la rispetto ma non la condivido.
è un piano americano ( quasi americano perchè tale taglio prevede il taglio appena sopra i ginocchi)
l'espressione a me pare impareggiabile e adeguata alla circostanza, ma forse perchè io guardo con gli occhi di padre, e non posso pretendere che gli altri abbiano la mia stessa impressione.
grazie del passaggio  |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 11:56 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Si certamente e' una mia opinione, senza dubbio la tua, proprio perche' tua, e' la migliore e genuina, il mio...solo un feedback da parte di chi guarda, senza coinvolgimenti emotivi...
 |
siamo d'accordo ma anche un semplice feedback ( sempre da me gradito) deve essere sostenuto da una discreta dose di riflessione prima di scriverlo.
secondo te non mi sono già abbassato ? o pensi che io sia alto 1,20mt. come mia figlia ? dal momento che l'inquadratura è ad altezza-occhi.
in fase di scatto ho dovuto stringere necessariamente per non fare entrare in scena elementi che potessero distogliere la visione dai soli due elementi che compongono la foto : poster/bambina.
 |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | ....dal momento che l'inquadratura è ad altezza-occhi. |
Uhmmm... altezza occhi...? Minimo stavi 30/40 cm sopra la linea dei suoi occhi... oppure... sei per caso alto due metri Filì?  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Silvano Romanelli ha scritto: | Uhmmm... altezza occhi...? Minimo stavi 30/40 cm sopra la linea dei suoi occhi... oppure... sei per caso alto due metri Filì?  |
ciao Silvan !
...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della foto...così...sul generis...in toto...  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 4:13 pm Oggetto: |
|
|
...è una fotografia di una bambina che sta guardando un collage di visi di ricercati dalla legge... una bambina che pare sia stata "bloccata in posizione" dal papà per scattare una foto, questa è la sensazione che se ne ha per via dell'anomala posizione, se lei fosse stata davvero interessata/attratta dai ritratti dei malviventi si sarebbe messa di fronte al collage e tu saresti stato costretto a metterti di lato per riprendere entrambi...
Bello il BN ma il messaggio, ammesso che tu ne avevi in mente uno, a me non arriva... ciao Filì... |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 4:39 pm Oggetto: |
|
|
ohhhhh finalmente !... questo sì che è parlare potabile.
quindi se mi fossi abbassato ancora di 30/40 cm avrei ribaltato la situazione ?.... non credo proprio ....  |
|
|
Mister Solo utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2010 Messaggi: 1842
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi trovo in accordo con Silvano e Giovanni... l'idea e l'intento sono interessanti ma lo scatto non risulta spontaneo perché la bambina è in una posizione forzata.
Se fosse stata attratta dalle foto segnaletiche probabilmente la vedremmo di spalle e non di profilo.
Inoltre se tu ti fossi abbassato di più la fotografia sarebbe stata più coinvolgente in quanto avremmo osservato la scena dal punto di vista della bimba e non dell'adulto che sta scattando la foto.
Ciao  _________________ Se volete leggere la mia intervista realizzata da AlexKC cliccate QUI
Web: www.giuseppecolarusso.it .... My FB: www.facebook.com/Mister Solo |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio gli intervenuti per i consigli e suggerimenti. Mi preme anche ringraziare gli oltre cento visitatori silenti che mi hanno pregiato della loro visita. Ad maiora. |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Nooo povera Isabella chiamate il telefono azzurro sta colassando dalla noia
Di questa "miniserie" mi pareva più riuscita la precedente dove il "dialago" tra bimba e immagini era più evidente e simbolico  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2015 10:08 pm Oggetto: |
|
|
opisso ha scritto: | Nooo povera Isabella chiamate il telefono azzurro sta colassando dalla noia
Di questa "miniserie" mi pareva più riuscita la precedente dove il "dialago" tra bimba e immagini era più evidente e simbolico  |
Per la tua serenità domani finisce la miniserie con il lieto fine.prepara tarallucci & vino...ah ah ah |
|
|
|